Visualizzazione stampabile
-
manterremo entrambi i link
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Mi quoto in caso la domanda si è presa pagine dietro xD
Nessuno può gentilmente controllare?
non mi pare ho appena provato..pero tenere questo telefono al minino di luminosità è un po coem avere la velina bruna nel letto nuda e addormentarsi senza nemmeno darle due colpi....hi hi:) è cosi bello questo display!
-
Quote:
bonusax
non mi pare ho appena provato..pero tenere questo telefono al minino di luminosità è un po coem avere la velina bruna nel letto nuda e addormentarsi senza nemmeno darle due colpi....hi hi:) è cosi bello questo display!
E' che di solito lasciando la luminosità automatica quando esco la sera va automaticamente al minimo e stessa cosa quando sto in camera alla luce del monitor xD
Tu come l'hai impostata?
-
Quote:
Turk75
manterremo entrambi i link
Turk come posso contattarti?? ora sono libero per darvi una mano con la mod.. aggiungi: cochinho@live.it
-
Mi si è creata una leggera confusione a leggere in giro.. Ma le rom con lingua italiana sono solo quelle con terminazione XW o anche le XX sono multilingua?
-
Quote:
bluflight13
Mi si è creata una leggera confusione a leggere in giro.. Ma le rom con lingua italiana sono solo quelle con terminazione XW o anche le XX sono multilingua?
XW Austria, Belgio, Francia, Germania,Italia, Spagna, Ungheria, UK
XX Austria, Belgio, Francia, Germania,Italia, Spagna, Ungheria, UK
XA Austria, Francia, Germania, Italia, Olanda, Svizzera, UK
XP Francia, Italia, Spagna, Olanda, Polonia, Portogallo, Turchia, UK
XI Italia
XE paesi Est Europa
XD Croazia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria
XF Bulgaria, Croazia, Romania
MT Svizzera
JX paesi Nord Africa
JV paesi Nord Africa
D? paesi asiatici
Z? paesi asiatici
AI Tim Italia
BU Vodafone Italia
NE Tre
Ecco la tabella di identificazione
-
Quote:
myrianto
ciao rispammator ( come direbbe ennio doris)
sto leggendo un pò di guide e il cervello mi sta fumando, ma non ho trovato per ora un chiarimento su
" Base Lp2 " dal post iniziale.
qualcuno sarebbe così gentile da chiarirmelo?
e poi basta OT
ps
oggi ho mangiato costine, salsiccia e verze :p
quoto il mio post per chiarire che i vostri ot sono simpaticissimi e in linea con il mio cazzeggiare, e non vorrei aver offeso qualcuno.
detto questo volevo capire se base Lp2 sta per versione baseband .
scusate ma sono abituato a post di inizio discussione con qualche indicazione in più.
-
Quote:
myrianto
quoto il mio post per chiarire che i vostri ot sono simpaticissimi e in linea con il mio cazzeggiare, e non vorrei aver offeso nessuno.
detto questo volevo capire se base Lp2 sta per versione baseband .
scusate ma sono abituato a post di inizio discussione con qualche indicazione in più.
Sta ad indicare il firmware completo LP2 e non solo la versione di baseband.
Per altri chiarimenti chiedi pure
PS. appena uscirà la v2 ci sarà molto probabilmente un restyling della prima pagina
-
quindi previsioni turk neanche oggi la 2.0?
-
Quote:
lillogoal1
quindi previsioni turk neanche oggi la 2.0?
No dai una previsione così negativa no...
Turk potresti appena possibile chiedere news a mowmo giusto per sapere a che punto sono i test?