Lo spero anche perchè sono 3 giorni che aspettiamo
Visualizzazione stampabile
Pensa che voi avete comunque provato rom ics io invece no e sto aspettando proprio la romow.
Ho ancora l'effetto novità a mille
Giusto x correttezza mia nei confronti del Dev, nessuno ha mai dato una data di uscita, se non una previsione;)
Mowmo, come altri, lavora e quindi per tot ore al giorno non può lavorare sulla rom;)
Credo che appena sarà apposto sarà felicissimo di upparla come anche noi ;)
Fa piacerissimo vedere come sia attesa, sintomo che la v1 ha lasciato il segno, ma non finiam ad esser peggio degli applefag ihihih
Purtroppo la vita lavorativa e sociale ci ruba gran parte della giornata, credo che tutti saremmo felici di vivere di rom ma purtroppo non è possibile;)
Cochi segnato... appena esce la v2 tranqui che sei arruolato.... ad ora lavorare sulla v1 o su ipotesi è un po a vuoto;)
Si certo si sa che è un hobby il vostro, era solo per dare una probabile data di uscita così ci mettiamo il cuore in pace
hahahah tutti impazziti per la v2 hahahaha
Su su, che io per provare qualcosa di nuovo, dopo aver provato tutte le varie ICS, ho fatto un downgrade passando alla 2.3.6 restyling :D
Ok turk scusami per l'insistenza! ma sono veramente ansioso!cmq ribadisco non uscirà stasera :(