Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Giusto x correttezza mia nei confronti del Dev, nessuno ha mai dato una data di uscita, se non una previsione;)
Mowmo, come altri, lavora e quindi per tot ore al giorno non puō lavorare sulla rom;)
Credo che appena sarā apposto sarā felicissimo di upparla come anche noi ;)
Fa piacerissimo vedere come sia attesa, sintomo che la v1 ha lasciato il segno, ma non finiam ad esser peggio degli applefag ihihih
Purtroppo la vita lavorativa e sociale ci ruba gran parte della giornata, credo che tutti saremmo felici di vivere di rom ma purtroppo non č possibile;)
Cochi segnato... appena esce la v2 tranqui che sei arruolato.... ad ora lavorare sulla v1 o su ipotesi č un po a vuoto;)
Come non quotare Turk ;) ma come non capire tutti questi Romow Boys ihih
-
lillo non gufare eheheheh
Gary credimi che se avessi 1 previsione la darei eheheh posso dar 1 tempistica a caso? ihihihih
Jack capisco eheheh anche io son in bramosa attesa...
Il problema č che a domande "quando esce?" "come sarā" non ci son risposte eheheh
-
Quote:
lillogoal1
Ok turk scusami per l'insistenza! ma sono veramente ansioso!cmq ribadisco non uscirā stasera :(
Supposizione o certezza?
Vai turk, tempisctica a caso rotfl
-
Buona sera. Vi informo che sto uppando la ROMOW V2. Dopo un breve test la rilascerķ. Molto probabilmente andrete a dormire con la ROMOW V2 installata (salvo imprevisti)
Potrķ sembrare sgarbato e scortese,ma se il mio lavoro vi piace fate una piccola donazione. Cosí mi incentivate ad andare avanti con lo sviluppo. (State tranquilli che non diventerķ ricco :) )
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
Quindi se ho capito bene io installo il kernel chainfire KI4 per il mio telefono che ha dentro la CWM usando Mobile Odin, in seguito installo questa rom usando la CWM, giusto?
Ho capito bene?
-
Quote:
mowmo
Buona sera. Vi informo che sto uppando la ROMOW V2. Dopo un breve test la rilascerķ. Molto probabilmente andrete a dormire con la ROMOW V2 installata (salvo imprevisti)
Potrķ sembrare sgarbato e scortese,ma se il mio lavoro vi piace fate una piccola donazione. Cosí mi incentivate ad andare avanti con lo sviluppo. (State tranquilli che non diventerķ ricco :) )
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hai tutta la mia stima mowmo, qui si č creato un gruppo di tuoi seguaci :)
Se solo il 50% di ciō che turk ha detto sulle tue capacitā č vero, la rom sarā a dir poco superlativa.
Attendo per il flash appena possibile.
Avrei un piccolo favor da chiedere, potresti al rilascio scrivere anche i bug conosciuti anche quella del firmware stesso che non sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
t3xa5
Quindi se ho capito bene io installo il kernel chainfire KI4 per il mio telefono che ha dentro la CWM usando Mobile Odin, in seguito installo questa rom usando la CWM, giusto?
Ho capito bene?
Si giusto, ma aspetta fino a stasera che verrā rilasciata la v2 e apporta diverse migliorie
-
Quote:
mowmo
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Un Big Up per Mowmo ;) Ottima Notizia la folla era in delirio ;) e non sei scortese penso sia giusto.. Il primo deve essere il creatore del Thread ihih ;)
-
Quote:
t3xa5
Quindi se ho capito bene io installo il kernel chainfire KI4 per il mio telefono che ha dentro la CWM usando Mobile Odin, in segueito installo questa rom usando la CWM, giusto?
Ho capito bene?
Esatto ;) .....
-
Quote:
Garysquib
Si giusto, ma aspetta fino a stasera che verrā rilasciata la v2 e apporta diverse migliorie
Quote:
Jack79
Esatto ;) .....
Ok perfetto, grazie mille a entrambi, allora intanto mi porto avanti col lavoro flashando la recovery e attendo la v2 :D
PS: flashando il kernel con la recovery perdo i dati?