Visualizzazione stampabile
-
Turk non riesco a fare la donazione... mi da errore nel link che hai postato... sbaglio in qualcosa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Io come da guida nella prima pagina, ho installato prima la lp2 di base, poi ho installato il chainfire della lp2, poi fatto i wipe in recovery e installato la rom, infine ho messo il chainfire per lp6. Quinidi ho seguito il metodo 2.
Ma l'ho fatto solo perchè da guida scritta nel primo post riporta così, ma nulla vieta di usare il primo metodo.
Ottimo
ok tutto capito solo 2 domande
quindi non hai fatto dep clean? dicevano era necessario
seconda domanda ma il boot per il jig è già compresa o bisogna flashare il vecchio?
-
un ultima cosa e poi mi sa che ordino il dongle paracadute
premetto che non conosco la cwm su questo terminale , ma sullo p500 si poteva fare il mount-format system che in questo caso sembrerebbe buona cosa.
ho pensato male?
-
Nono non sbagli. Entrambe i metodi sono validi. Con il primo si può incappare però in qualche bug in più ;)
-
Quote:
sok91
ok tutto capito solo 2 domande
quindi non hai fatto dep clean? dicevano era necessario
seconda domanda ma il boot per il jig è già compresa o bisogna flashare il vecchio?
Questo lo devi chiedere al creatore della rom che bootloader ha messo, qui non posso aiutarti
-
Quote:
myrianto
premetto che non conosco la cwm su questo terminale , ma sullo p500 si poteva fare il mount-format system che in questo caso sembrerebbe buona cosa.
ho pensato male?
E' il comando per montare la sd da recovery? Non ricordo la dicitura corretta ma in caso è quello, sì si può fare
-
Quote:
Garysquib
E' il comando per montare la sd da recovery? Non ricordo la dicitura corretta ma in caso è quello, sì si può fare
veramente è il comando per spianare la partizione system
-
Quote:
myrianto
veramente è il comando per spianare la partizione system
No allora non l'ho mai usato e non so se è presente, sorry
-
Quote:
myrianto
ho pensato male?
Sì certo, la cwm ha anche l'opzione per piallare la partizione system, data, efs, sd ecc. Puoi piallare tutto volendo
-
Quote:
garf02
Sì certo, la cwm ha anche l'opzione per piallare la partizione system, data, efs, sd ecc. Puoi piallare tutto volendo
Scusate potreste spiegarmi cosa intendete per piallare e a cosa serve precisamente?