Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
un ultima cosa e poi mi sa che ordino il dongle paracadute
premetto che non conosco la cwm su questo terminale , ma sullo p500 si poteva fare il mount-format system che in questo caso sembrerebbe buona cosa.
ho pensato male?
Haha anche io vengo dal p500 la era tutto facile.. ei se riesci alla fine a mettere questa rom mi mandi un messaggio?? perché domani pomeriggio penso proprio di fare i tuoi stessi passaggi
-
Quote:
sok91
Haha anche io vengo dal p500 la era tutto facile.. ei se riesci alla fine a mettere questa rom mi mandi un messaggio?? perché domani pomeriggio penso proprio di fare i tuoi stessi passaggi
sto cacchio di android ci ha messo a rota!!!
non ho molta fretta e voglio capire bene cosa vado a fare , ma l'effetto " ammazza che salto dal p500 al sgs2" sta già svanendo.
ps
"a ho che cell'hai na romme bbona"
si si sapessi che flash..........
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Scusate potreste spiegarmi cosa intendete per piallare e a cosa serve precisamente?
Piallare = formattare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
non ho molta fretta e voglio capire bene cosa vado a fare , ma l'effetto " ammazza che salto dal p500 al sgs2" sta già svanendo.
ps
xD
ieri sul p500 che ho dato a mia sorella ho messo la cyanogenmod 7 va una favola!
Vabbè anche io voglio andarci piano e visto che dobbiamo fare i stessi passaggi teniamoci in contatto!!
-
a me link va:D poi lo mettiam x bene eheheh
Gary non intendevo che non eri contento della rom, ma che non sta bene se pubblicizzo Mowmo ihihih
(potrebbe essere sospetto sai... aspe dove ho messo le chiavi della nuova ferrari?rotfl)
-
Grande con che metodi si può donare?
-
Quote:
Turk75
a me link va:D poi lo mettiam x bene eheheh
Gary non intendevo che non eri contento della rom, ma che non sta bene se pubblicizzo Mowmo ihihih
(potrebbe essere sospetto sai... aspe dove ho messo le chiavi della nuova ferrari?rotfl)
Te possino ahahah ;)
-
Quote:
myrianto
ps
AhAh che ti sei fumato?? Ihih La differenza c è eccome e arrivo da un deludente P990 ;)
-
Quote:
Garysquib
Allora partiamo dal principio.
La cartella EFS va salvata a prescindere appena si fa il root.
Poi ci sono 2 teorie:
Teoria 1 = A prescindere dalla rom che hai vai in recovery, fai wipe data factory, wipe cache e wipe dalvik e flashi la rom
Teoria 2 = Se hai base gingere effettui deep clean, poi da odin installi l'ultimo firmware ICS presente in questo forum (non ricordo il thread ma è in evidenza), e ottieni il root flashando il kernel apposito per il firmware che hai installato, dopo vai in recovery, 3 wipe e flashi la rom.
Il secondo metodo è più completo ma in generale per quelli di questo thread che hanno effettuato il primo, è andato tutto liscio.
Sono riuyscito a chiariri le idee?
Ho riletto la procedura e letto come si fa il Deep Clean io ho un problema, non posso usare Odin altrimenti mi si attiva il contatore, per quello ho usato il metodo di DoomLord e scaricato Mobile Odin Pro
-
Dico solo grazie di tutto il lavoro...Monowo 6 un grande...Anche un grazie a Turk... Sta sera si aspettera e si testera questo capolavoro tanto aspettato...Io una donazione la faró.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App