Visualizzazione stampabile
-
Bisogna fare il Deep??Scusate ma sono nubbio...V2 cos'é un motore a 2 valvole a V???ahahahahahah Dajeeeeeee l'attesa é finitaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
t3xa5
Ho riletto la procedura e letto come si fa il Deep Clean io ho un problema, non posso usare Odin altrimenti mi si attiva il contatore, per quello ho usato il metodo di DoomLord e scaricato Mobile Odin Pro
Perchè non puoi usare Odin?che fa se si attiva il contatore? :D
-
Quote:
Francys-t
Bisogna fare il Deep??Scusate ma sono nubbio...V2 cos'é un motore a 2 valvole a V???ahahahahahah Dajeeeeeee l'attesa é finitaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
xD avevi ragione
-
Quote:
t3xa5
Ho riletto la procedura e letto come si fa il Deep Clean io ho un problema, non posso usare Odin altrimenti mi si attiva il contatore, per quello ho usato il metodo di DoomLord e scaricato Mobile Odin Pro
Compra un jig su ebay che sta 3 uro spedizione comprese e sei apposto
-
Più o meno turk quanto manca? o.O
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
E la versione 2 della rom, più aggiornata, più performante e con meno bug
-
Io donero...anche xke ho fatto mille richieste a turk e di conseg a mowmo e mi pare guusto ripagarlo per il lavoro....!!!
Grazie mowmo e grazie turk x la tua grande disponibilità...
Stasera si flashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Lillo mo te meno ahahahah
rimango alle parole di mowmo poco fa:D
-
Quote:
Francys-t
Androidiani App
AhAh mitico IhIh
-
Quote:
bonusax
Io donero...anche xke ho fatto mille richieste a turk e di conseg a mowmo e mi pare guusto ripagarlo per il lavoro....!!!
Grazie mowmo e grazie turk x la tua grande disponibilità...
Stasera si flashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non dite a Sid che nessuna è stata esaudita eh ihihihih