Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Povero bonusax in attesa sta flashando la lavatrice?E a messo ICS nella TV... rotfl rotfl rotfl
rotfl la tv ha csc itv?
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Si ha csc ITV rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Bonusax TVB :p
-
Quote:
mowmo
Sto aspettando Turk che mi da il via per postare la rom con il relativo changelog. Quindi se ci saranno ritardi dovete prendervela con lui :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Grande Mowmo.. ROM stupendaa.. aspetto con ansia la V.2 ;) ..Turkkkkkkkkkkkk si muovaaaa perfavoreeee!! :P
-
Facciamo una congiuro contro turk se non la posta ok? :))) scherzo grandi! :P
-
[QUOTE=Cochinho90;1096381]Grande Mowmo.. ROM stupendaa.. aspetto con ansia la V.2 ;) ..Turkkkkkkkkkkkk si muovaaaa perfavoreeee!! :P[/QUO
Dai Fatino Turkino ihih
-
Quote:
Francys-t
Si ha csc ITV rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Bonusax TVB :p
anche io fancy...! eh eh..
-
ok telefono..in ricarica...
pc acceso e collegato a xda, qui, mowmo home page di twitter, e ci manca solo una videocamera in camera sua...:)
tutto è pronto...!!
-
Quote:
bonusax
ok telefono..in ricarica...
pc acceso e collegato a xda, qui, mowmo home page di twitter, e ci manca solo una videocamera in camera sua...:)
tutto è pronto...!!
da rinchiudere xD
-
Quasi quasi la posto alla faccia di turk.. tecnicamente dovrebbe essere tutto a posto.. ma è meglio che brikka uno solo invece che migliaia di persone.. LOL...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mowmo
Quasi quasi la posto alla faccia di turk.. tecnicamente dovrebbe essere tutto a posto.. ma è meglio che brikka uno solo invece che migliaia di persone.. LOL...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
vai tranquillo abbiam le spalle larghe..eh eh...
ho flashato pure il frullatore nel frattempo...hi hi
scherzo fai con comodo..l'hype oramai e' alle stelleeee, i minuti in piu o in meno non cambian piu molto hi hi