Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mowmo
è sopra il pulsante download nel mio blog
VOILA!!!
stasera la carta va che è un piacere eh eh :)
-
Quote:
mowmo
ragazzi la V2 l ho rilasciata perche' sia voi che su XDA e altrove mi stavate martellando. potrebbero esserci alcuni problemi relativi al tema,questi problemi verranno risolti con un update del solo tema, state tranquilli ;)
PS: le donazioni serviranno per comprare un account premium in qualche sito di sharing (cosi' sapete dove vanno a finire )
Martellando è un eufemismo Capo Setta, Bonusid e Lillo spaccan proprio i... rotfl scherzo!
Qualsiasi suggerimento fattibile per tema mi raccomando.
Io inizio domani per la mod gelo permettendo:D
Il link donate è anche in prima pagina
-
Stewie assolutamente molti mod batterie dan problemi.... anche a me... ma stock e flashata bene nessuno...
Bonus ecco bravo ora ti mando coordinate x donazione a un povero turko dai tubi gelati ahahahahah
Jack è sparito? ihihih
-
Quote:
Turk75
Martellando è un eufemismo Capo Setta, Bonusid e Lillo spaccan proprio i... rotfl scherzo!
Qualsiasi suggerimento fattibile per tema mi raccomando.
Io inizio domani per la mod gelo permettendo:D
Il link donate è anche in prima pagina
fatta :)
flash!
-
Quote:
Turk75
Stewie assolutamente molti mod batterie dan problemi.... anche a me... ma stock e flashata bene nessuno...
Bonus ecco bravo ora ti mando coordinate x donazione a un povero turko dai tubi gelati ahahahahah
Jack è sparito? ihihih
eh eh e quanto mii costa stasera la rom????
:)
-
Non me la fa scaricare....:'(:'(:'(:'(:'(
-
-
Quote:
Turk75
Jack è sparito? ihihih
Mi fischiavan le orecchie ;) Che vuoi Turkino ;) Son fuori casa ... Allora BonuSid comè sta rom?
-
Quote:
Turk75
Sto launcher con i tasti touch sotto(home,indietro e "l'altro") non è che poi mi piaccia tanto.Basta che ci sta Nova Launcher nella V2 ed io sono apposto ;)
-
Infatti messo come update... nella mod ci sarà questo e trebuchet (mia mod intendo)