Pigri a chi, non vedi quanto tempo perdo a prenderti in giro ihih rotfl
A parte gli scherzi, si, davvero complimenti a MOWMO e qui troverai tutto l'aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
flashata
devo dire essenziale
come diceva turk la grafica si puo' migliorare pero' per il momento nessun problema!
buon lavoro e grazie!!!
AHAHAHAHAHAH il mondo è mio! .... L'ho flashata senza fare nemmeno uno dei wipe sopra la bezke rotfl e sembra funzionare tutto
hehehe, probabilmente voi siete nati con Android,i piu' vecchietti (come me) magari mi conoscono perchè facevo temi per Symbian. se riesco gia' stasera posto il pacchetto flashabile delle app samsung. ho il diavolo perchè "ne so una piu' del diavolo" :) non è riferito a nessuna squadra.. Vi chiedo solo un favore,se riscontrate qualche bug fatemelo sapere sul mio blog,almeno riesco a leggerli subito e piu' comodamente. Il posto su XDA del Note ha 200mila visite e piu' di 1400 commenti e sinceramente non riesco a leggere e stare dietro a tutto..
Vi ringrazio per i complimenti,questo mi fa andare avanti con lo sviluppo con piu' piacere
Prego annotare l'affermazione di Jaco per futuri post di santi e madonne eh;) ihihihihih
Allora si stabile e performante in 20 minuti di navigazione un 7% di batteria... non male (senza chainfire eh liscia)
Bug memoria non ancora riscontrato... patisce 1 pochetto wifi ma è tipico dell's2...
Sto testandoci 1 widget e app music di cyanogen... se giran prossimi addon
rotfl chi ti dice che non li abbia tirati per la contentezza?
comunque icone grandi ottime per i "diversamente giovani" come me!!!!
In tutti i sensi direi...
Essi novizio di androidiani ;)
Aspe poco can.... Mowmo nella mia memoria rachitica vista età un barlume.... Improvvisamente associo qualcosa di tuo a temi symbian... e anche di molto bello! Eran dei capolavori alcuni!!!!
Sicuramente è stata una bella palestra aivoglia....;)
Allora ora capisco molte cose eheheheh
Nessun problema linko poi tuo blog in modo da arrivarci diretti;)
Guarda qui si è incoraggianti quando è giusto come terribili e crudeli quando serve (ogni riferimento alle ultime sere è casuale ihihih), il sostegno non manca se le premesse sono queste:D
NB: bene x pack samsung cosi evito io ihihihihih
Testo sulla fiducia, ormai il mio GS2 non riesce a tenere su una rom per più di 48 ore :D
WeisseS flasha che non rimarrai deluso eheheheh
Signori son riandato a spulciarmi archivio vecchio di secoli (da buon matusa) symbian x confermare miei sbiaditi ricordi....
e che flash! ora si che ricordo bene! Felicissimo di saperti e saperlo all'opera su Android!
Spero che continuerai su S2 visto i "giochi" che sapevi fare con symbian!
:cool::p
Turk, potresti postare la procedura per odin? Grazie ;)
Con odin si flasha solo (a rom installata) il kernel chainfire lp6 se noti problemi di ram (che io non sto notando cmq)
E la rom come la flasho? Scusami ma sono alle prime armi, benchè abbia già cambiato 4 versioni, ho molto da imparare :)
Allora flashi con odin la lp6 con il root
metti la rom su sd esterna
avvii in recovery
flashi la rom
Se e dico se, io x ora no, riscontrassi problemi con la ram, metti device in download mode, e con odin pc flashi il kernel chainfire
(o lo frashi da odin mobile anche....)
Ok, avevo intuito bene allora, flasho, testo e ti dico ;)
sto scaricando....mannaggia turk mannaggia...e io che a vevo promesso oggi di fermari un attimo con i flash,,
al diavolo...peccato che debba uscir fra mezz'oraaaa...ma intanto la scarico...
Il Link in prima pagina non funziona, come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
L'ho appena messa in download, attualmente sto' provando la Wanam, che ne dite come e' questa?, e' bello che sempre piu escano ROM ics cosi belle, complimenti davvero, anche a me non ci sta' piu di 24\48 h consecutiveuna rom.......uno di questi giorni la morosa mi molla......rotflrotflrotfl
Rom veloce e stabile.. Spero di non incappare nel bug della ram :) per il resto invece potrebbe essere molto più AOSP :-p Ci sono ancora molte icone Samsung :)
per adesso sembra molto più veloce della Andy :)
Dunque avendo gia fiemware stockLP6 ,cf root e Wanam, basta fleshare dopo i wipe vari la NEW e non si incappa in un possibile bag ram? nel senso gia avendo il ccf montato sono aposto...giusto?
Meglio questa o la Wanam?? sono molto tentato nel flashare questa... per farlo dovrei cmq fare tutti e 4 i wipe o basta solo il dalvik e cache??
Rispondo a ruota rientrato a casa maronna fuori 1 grado e tormenta.... e che diavolo dopo il terremoto mo ci manca pure la neve:D
Allora la procedura l'ho aggiunta al primo post ma è la solita
Base firmware + wipe + flash rom ;)
Consiglio sempre i wipe x prudenza.
Ho messo in post #3 il digital clock sto provando altro probabile che la lista si allunghi 1 poco (e aspettiam il pack samsung)
Sulla rom concordo con jaco davvero una spada come snellezza ecc, mi piace davvero ma sapendo chi è l'autore non mi stupisco...
Un po di anni che non vedo suoi lavori ma se solo è rimasto quello di symbian qui abbiam un altro Genietto ve l'assicuro;)
Su aosp si aosp no, vero ci son ancora un poco di icone samsung ma si posson cmq togliere e cmq la rom è in sviluppo come affermato da lui;)
Personalmente piu che un tema aosp 100% (e compratevi un gnex allora eheheheh) a sto giro e conoscendo il Diavolo preferisco uno dei suoi temi ihihihih
Ragazzi poi icone, barre ecc posson sempre esser cambiate eh;)
Piccolo difetto la barra di download verde mentre tutte le altre blu...
E basta con ste ROMMMMMMMM...ahhahahaha leggi questo [ROM][XXLP6] Pure ICS v4.0 - xda-developers anche se credo che tu lo abbia già visto..Cmq sta flashite mi sta escludendo dalla vita sociale... XD
Vista tempo fa e gia bocciata...
vedi non ti attrezzi devi averle tutte sulla sd e via via testi ihihihih
A breve un regalino mio sul post#3
Ho fatto il root ecc... ma continua ad essere sempre molto instabile! avete sviluppato qualche fixer?
Instabile? mi pare strano finora a tutti va una roccia....
sei partito da lp2?
hai fatto i wipe data/cache/dalvik ?
AGGIORNAMENTO
Uppato e linkato pack wallpapers abstract che si adattan perfettamente
Update 1 niente è perfetto :)