Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
qui;)
un poco grezza eh va detto ma da apprezzare la cosa di usare icone personali e diverse dal solito e altre cosucce...
poi quando uscirà 1 rom non ics style accenderò 1 cero alla madonna eheheh
-
Quote:
Aridien
dove si puo trovare?
Nel mio post poco sopra....;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
stò provando la v2 mi sembra buona anche se ogni tanto si impianta...poi riparte...boh.... non è che crassha e come se si bloccasse e poi continua...
comuqnue a parte questo, vorrei sapere
1) con le vecchie gingerbread potevo connettermi al pc come se fosse un hd e copiare i file...qui non trovo come si fa (via usb)
2) è possibile avere i contatti in fullscreen
3) ma non riguarda solo questa rom.... ho parecchi contatti che ho in rubrica e poi in facebook hanno un'altro nome....li unisco manualmente con unisci contatto. ma non si aggiorna la rubrica di google....cioè quando ripristino dopo l'installazione di una rom non ho i contatti con tutti i dettagli sia di facebook che di google e magari anche di skype....
ad esempio in alcuni contatti di google mi viene inserito l'indirizzo mail preso da facebook ma poi dopo la nuova rom non trovo la mail ma solo il numero di cellulare. ogni volta è una rottura dover riunire tutti i contatti
grazie e complimenti
-
Per chi è interessato è uscito viber compatibile con ics......
-
Sfrutto il "nostro" thread x un minisondaggio eheheh
in 1 ipotetica rom
preferireste le tipiche 14 icone di llirdoid o i toogles normali?
sembra 1 stupidata ma è un impianto molto diverso eheheheh
-
Quote:
Turk75
in 1 ipotetica rom
Sai come la penso...rotfl
-
Quote:
maxxxy
stò provando la v2 mi sembra buona anche se ogni tanto si impianta...poi riparte...boh.... non è che crassha e come se si bloccasse e poi continua...
comuqnue a parte questo, vorrei sapere
1) con le vecchie gingerbread potevo connettermi al pc come se fosse un hd e copiare i file...qui non trovo come si fa (via usb)
2) è possibile avere i contatti in fullscreen
3) ma non riguarda solo questa rom.... ho parecchi contatti che ho in rubrica e poi in facebook hanno un'altro nome....li unisco manualmente con unisci contatto. ma non si aggiorna la rubrica di google....cioè quando ripristino dopo l'installazione di una rom non ho i contatti con tutti i dettagli sia di facebook che di google e magari anche di skype....
ad esempio in alcuni contatti di google mi viene inserito l'indirizzo mail preso da facebook ma poi dopo la nuova rom non trovo la mail ma solo il numero di cellulare. ogni volta è una rottura dover riunire tutti i contatti
grazie e complimenti
un aiutino da casa.... grazie :) :) :) :)
-
Quote:
Turk75
Io trovo che avere qualche toggle in più oltre ai cinque canonici sia molto comodo, quindi voto Lidroid.
-
Quote:
Turk75
in 1 ipotetica rom
Io preferisco delle icone in più quindi Lidroid
-
Dal lato pratico estetico dico ok son belle ok son comode...
Ma dal lato tecnico resto un pò interdetto... non è lontanamente paragonabile alla mod di jkay... ;)
-
Quote:
cis80
Dal lato pratico estetico dico ok son belle ok son comode...
Ma dal lato tecnico resto un pò interdetto... non è lontanamente paragonabile alla mod di jkay... ;)
È sottinteso che se voi riuscite a far di meglio ben venga, dico solo che avere più toggle mi è più comodo. Cos'è che ti lascia interdetto del frame di lidroid?
Jkay è fenomenale, ma per ics continua a latitare.....
-
-
Quote:
Fuoritempo
È sottinteso che se voi riuscite a far di meglio ben venga, dico solo che avere più toggle mi è più comodo. Cos'è che ti lascia interdetto del frame di lidroid?
Jkay è fenomenale, ma per ics continua a latitare.....
A volte porta sporadici fc... a volte inspiegabilmente fa inchiodare la statusbar...
-
Quote:
maxxxy
un aiutino da casa.... grazie :) :) :) :)
1) qui alla connessione usb ti apre un "lettore virtuale" con phone e sdcard
2) credo ci sia un mod apposta ma mai messo, (odio le foto sgranate)
3) ad ora è un limite di ics...
-
come temevo i voti per i toogles eheheheh
cis sono con te in tutto;) e aggiungo anche che la statusbar lliroid (chiamiamola cosi dai) comporta 2 framework con peso maggiore, cf a volte, e alcuni problemi nelle modifiche...
x carità carine nulla da dire eh.... il problema son le rotture di cavolo che si portano dietro eheheheh
ma attendiam altri voti ihihih
-
Quote:
Turk75
1) qui alla connessione usb ti apre un "lettore virtuale" con phone e sdcard
2) credo ci sia un mod apposta ma mai messo, (odio le foto sgranate)
3) ad ora è un limite di ics...
intanto grazie
1) come si apre questo lettore virtuale prima abbassando la tendina si poteva fare connetti...adesso come si fa???
3) non credo sia un problema di ics a me lo ha sempre fatto anche con ginger....o forse non sono capace io...io univo i contatti ma non rimanevano aggiornati.
grazie ancora
-
io dico toogles normali :)
-
Quote:
SubZero4
io dico toogles normali :)
Non ci credo. Quanto ti ha pagatoTurk per il tuo voto?!? :D
-
SUB ti adoro ihihihhi
2-2:D
-
A questo punto il mio voto sembra molto ma molto influente....chi mi offre di più?
-
100 euro pagati da bonusax:_D
-
Quote:
Fuoritempo
Non ci credo. Quanto ti ha pagatoTurk per il tuo voto?!? :D
ahaha nulla! non sapevo di questa super sfida :P
vediamo chi la spunterà rotfl
-
bella rom complimenti ;) ho aggiornato il launcher nova beta15 ma le cartelle per le app come si fanno?
-
Quote:
Turk75
100 euro pagati da bonusax:_D
qano ho messo 100 euro in giocoo ??? hi hihii
-
cic devi trascinare le app 1 sull'altra e te le crea eheheh
per ora siam fermi alla v2 in attesa di news ihihihih
bonus tu paga poi ti spiego...
lancio altra domandina secca
Browser preferito?
Messanging preferito?
ihihih
-
ma nell' app drawer intendevo
-
Quote:
Cic
ma nell' app drawer intendevo
con nova non so se si può
-
-
Sono diversi giorni che il Gran Capo non si fa vedere da queste parti....che ci sia qualcosa che bolle in pentola?!? :rolleyes:
-
Ragazzi monto la cyano 9 e a differenza di tutti quelli che dicevano che era quasi stabile,io penso che sia molto incompleta. Comunque in questa rom la tastiera é come quella di ics? E la rubrica? Grazie!
P.s. quali sono i bug pi noti di questa rom?
-
Il Capo Mowmo è nel lavoro reale eheheheh
Il capetto turkino ihihih in sti giorni fra documenti da rifare e operazione con esami pre (fatta oggi) è stato un po defilato ma anche se con una spalla in meno c'è ahahahahah
sul bollire in pentola... cavolfiori??? ijhihihihih come sei malefico e malpensante Fuori:D
cmq sei assuntoeh;)
-
Quote:
Turk75
Il Capo Mowmo è nel lavoro reale eheheheh
Il capetto turkino ihihih in sti giorni fra documenti da rifare e operazione con esami pre (fatta oggi) è stato un po defilato ma anche se con una spalla in meno c'è ahahahahah
sul bollire in pentola... cavolfiori??? ijhihihihih come sei malefico e malpensante Fuori:D
cmq sei assuntoeh;)
Tutto ok? Ad ogni modo attendo entrambi ;)
-
Mowmo credo si muoverà con ics definitivo (e fa bene imho inutile rellare rom tutte uguali)
Io beh stavo meglio con 2 spalle eheheheh ma anche cosi reggo;)
tendine bastardo rimesso apposto ma si lavora anche con 1 mano... massimo sarebbe avere 1 schermo touch nel pc ihihihih
-
Quote:
Turk75
Mowmo credo si muoverà con ics definitivo (e fa bene imho inutile rellare rom tutte uguali)
Io beh stavo meglio con 2 spalle eheheheh ma anche cosi reggo;)
tendine bastardo rimesso apposto ma si lavora anche con 1 mano... massimo sarebbe avere 1 schermo touch nel pc ihihihih
sicuramente è la scelta migliore.. lavorare su un ics definitivo!!
lavorare a ste cose con una mano è una menata assurda però rotfl
-
Quote:
SubZero4
sicuramente è la scelta migliore.. lavorare su un ics definitivo!!
lavorare a ste cose con una mano è una menata assurda però rotfl
si si fa bene tempo 3o 2 settimane e siamo a posto :)
-
novità? :p
in questo periodo non riesco a seguire tutte le notizie che sono sommerso di lavoro :-X
-
Quote:
SubZero4
novità? :p
in questo periodo non riesco a seguire tutte le notizie che sono sommerso di lavoro :-X
Già...il fatto che un "pezzo grosso" come Raffaele88 si sia buttato su ICS con la sua FoxHound potrebbe indicare che i tempi sono maturi....o forse il "nostro" preferisce ancora attendere la release ufficiale...
-
finalmente è uscito ICS ufficiale.. e ora si attendono news :P
-
Quote:
SubZero4
finalmente è uscito ICS ufficiale.. e ora si attendono news :P
Veramente???? :)) dove lo hai preso da kies?