Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
not found!:)
-
Ciao a tutti, io ho notato che quando il cell va in roaming sulle barre del segnale invece di apparire la "R" mi viene fuori "1X" sopra le barre. Un'altra cosa i togle sono solo 5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Apo85
Ragazzi monto una la2 con phenomenal kernel 4, il cell va una bomba ma da smanettone non resisto. Oltre ai difettucci che leggo, quale bug ha questa rom? La batteria quanto dura? Può essere usata x tutti i giorni? É aggiornabile con future versioni no wipe?
nessun difettuccio per me da mezz'ora....va tutto alla grande..ma ti conviene almeno un wipe completo....!!!!
gran rom!
-
beh, che dire..... ragazzi qui si fa sul serio....o no!! ;)
-
Quote:
Apo85
Ragazzi monto una la2 con phenomenal kernel 4, il cell va una bomba ma da smanettone non resisto. Oltre ai difettucci che leggo, quale bug ha questa rom? La batteria quanto dura? Può essere usata x tutti i giorni? É aggiornabile con future versioni no wipe?
Bug unico della lpb della prima chiamata come riportanto in primo post.
Difettucci beh se si parla di icone si rimettono apposto col tema (ma gia cosi vanno da dio) altri io non ne vedo...
Io la uso da 2 giorni, quasi 3 e va benissimo
Quote:
bonusax
turk ottimo davero l'attesa è stata ripagata!!!
hai per caso capito come fare per far si che nell'apex laucher si riesca a ridimensionare i widget anche sotto la diemnsione iniziale??grazie capo!
Belin ma se dicevo che valeva la pena e di star calmi che il lavoro era ripagato eheheheh
apex testato ma ancora non quello...
vediam la nuova versione
Quote:
zerobyte71
Ciao a tutti, io ho notato che quando il cell va in roaming sulle barre del segnale invece di apparire la "R" mi viene fuori "1X" sopra le barre. Un'altra cosa i togle sono solo 5?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mmmm roaming con che operatore... mo provo....
toogles solo 5 e 5 rimangono visto che sennò metà eng metà ita
come la resurrection...
aspettiam jkay meglio
Ste, beh conoscendo come lavorara Mowmo su symbian non ne dubitavo mai eheheheh
Bonus tu che sei uno smanettone provi a flashare le gapps della resurrection e il fix sulla mowmo? ihihih
-
1)deep 2 con flash della stock lpb
2) cf-root
3) 3 wipe e flash della romow
sbaglio qualcosa?
Quote:
bonusax
yes,sarebbe meglio!!
ne vale la pena!!
-
Quote:
Turk75
Bug unico della lpb della prima chiamata come riportanto in primo post.
Difettucci beh se si parla di icone si rimettono apposto col tema (ma gia cosi vanno da dio) altri io non ne vedo...
Io la uso da 2 giorni, quasi 3 e va benissimo
Belin ma se dicevo che valeva la pena e di star calmi che il lavoro era ripagato eheheheh
apex testato ma ancora non quello...
vediam la nuova versione
Mmmm roaming con che operatore... mo provo....
toogles solo 5 e 5 rimangono visto che sennò metà eng metà ita
come la resurrection...
aspettiam jkay meglio
sono molto soddisfatto...:)
ma a me le icon sn tuutte esatte....mmmmm----
-
Quote:
giovy101194
1)deep 2 con flash della stock lpb
2) cf-root
3) 3 wipe e flash della romow
sbaglio qualcosa?
perfettooo
-
Quote:
Turk75
Belin, sarai mica di Genova :P
pure io..
tornanto OT, sto provando la rom e al momento posso dire solo che è veramente fatta molto molto bene!!!
-
ragazzi ma c'è ancora il bug dell'importazione della rubrica???a me continua a farlo