Visualizzazione stampabile
-
la cosa piu comoda che ce e avere il contatti con gmail,perche no lo fate? cmq a me no funziona il link per apexlauncer 0.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
a te funge il link per apex v2?
a me no..
cmq la fotocamer...ripeto..FANTASTICA
...bonus, ehm asciugati.... hai un pochino di bavetta...ahahahahh
ragazzi, domani levataccia, quindi buona notte a tutti e, dormite mi raccomando.... lasciate in pace il gs2 che si fa la romow..... rotfl
-
Quote:
Turk75
si parla di una nevicata a torino... vicino a... ah no non è neve.....
rotflrotflrotflrotfl
backuppati sotto che firmware?
Quello precendete
-
Io ho il problema che le applicazioni che vanno su sd esterna non si installano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bonusax
e ccchee cos'e????
lp2 mi pare ;)
-
allora io non voglio essere cattivo eh... giuro... ma porco casso d'un porco casso...
in giro x il forum si leggono 1000000 post in cui si sconsiglia di fare backup con titanium e altre app (sia contatti e app) ancor di piu fra 2 firmware differenti xche ste app posson dare problemi, soprattutto su 1 ics non ancora uscito ufficialmente e quindi non supportato dalle app.
Ora io mi chiedo benedetti figlioli.... android ha con google la comodità del sync automatico immediato e comodissimo dei contatti con la rubrica gmail che NON DA MAI PROBLEMI...
E MI PONGO LA DOMANDA... XCHE FARCI DEL MALE DA SOLI?...
ecco dai non sono stato cattivo vero?
Quote:
teoma
Io ho il problema che le applicazioni che vanno su sd esterna non si installano
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
que la provo subito.... era bug lpb ma pareva risolto e nella beta non dava problemi casso...
-
Quote:
Turk75
allora io non voglio essere cattivo eh... giuro... ma porco casso d'un porco casso...
in giro x il forum si leggono 1000000 post in cui si sconsiglia di fare backup con titanium e altre app (sia contatti e app) ancor di piu fra 2 firmware differenti xche ste app posson dare problemi, soprattutto su 1 ics non ancora uscito ufficialmente e quindi non supportato dalle app.
Ora io mi chiedo benedetti figlioli.... android ha con google la comodità del sync automatico immediato e comodissimo dei contatti con la rubrica gmail che NON DA MAI PROBLEMI...
E MI PONGO LA DOMANDA... XCHE FARCI DEL MALE DA SOLI?...
ecco dai non sono stato cattivo vero?
que la provo subito.... era bug lpb ma pareva risolto e nella beta non dava problemi casso...
lo so ma la sincronizazzione di gmail mi fa pena :( quindi ora come faccio?
-
Lillo? ti fa pena avere in 10 secondi i tuoi contatti su qualunque device android???? oddio sei masochista ok ehehehe
scusa dal cuore ihihih
mmmm alternativa io usavo android wifi sync
-
conferma sotto tim da icona 1X
problema grafico cmq si è in 2g ;)
segno x il dev
mo proviam market
-
vabbè... hai ragione! ma ora come posso fare?