la cosa piu comoda che ce e avere il contatti con gmail,perche no lo fate? cmq a me no funziona il link per apexlauncer 0.2
Visualizzazione stampabile
la cosa piu comoda che ce e avere il contatti con gmail,perche no lo fate? cmq a me no funziona il link per apexlauncer 0.2
Io ho il problema che le applicazioni che vanno su sd esterna non si installano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora io non voglio essere cattivo eh... giuro... ma porco casso d'un porco casso...
in giro x il forum si leggono 1000000 post in cui si sconsiglia di fare backup con titanium e altre app (sia contatti e app) ancor di piu fra 2 firmware differenti xche ste app posson dare problemi, soprattutto su 1 ics non ancora uscito ufficialmente e quindi non supportato dalle app.
Ora io mi chiedo benedetti figlioli.... android ha con google la comodità del sync automatico immediato e comodissimo dei contatti con la rubrica gmail che NON DA MAI PROBLEMI...
E MI PONGO LA DOMANDA... XCHE FARCI DEL MALE DA SOLI?...
ecco dai non sono stato cattivo vero?
que la provo subito.... era bug lpb ma pareva risolto e nella beta non dava problemi casso...
Lillo? ti fa pena avere in 10 secondi i tuoi contatti su qualunque device android???? oddio sei masochista ok ehehehe
scusa dal cuore ihihih
mmmm alternativa io usavo android wifi sync
conferma sotto tim da icona 1X
problema grafico cmq si è in 2g ;)
segno x il dev
mo proviam market
vabbè... hai ragione! ma ora come posso fare?