si Il root lo toglierà sicuro ma almeno fai un restore poi sincronizzi con gmail e rifai il root
si Il root lo toglierà sicuro ma almeno fai un restore poi sincronizzi con gmail e rifai il root
allora li titanium ciocca
flashando il kernel originario linkato su va la sd
e il root pare mantenuto!!!!
allora flashare kernel linkato... lo metto anche in primapagina...
porca zozza che rottura sta lp6.... cmq bug assurdi ha che compaiono e spariscono....
eventualmente qualora non dovesse mantenere il root provate il flash del chainfire proper quello che avete usato credo sulla lpb
io ho fatto tutto con odin mobile cmq è uguale... i link li trovate anche nel thread della lpb
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Grazie lillo, il kernel che mi hai indicato sembra andare bene, infatti ora il ripristino del backup sta procedendo![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
quella originale....
ora provo a rimetter kernel proper....
Guarda visto che mi mantiene il root e la rom funziona bene, io lo lascio stare così, a cosa mi serve la cwm?
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
mi chiedo quando ci sarà 1 leaked senza bug.... ihihihih