Visualizzazione stampabile
-
Risolto!
Dopo vari santi e madonne... secondo me samsung ha il pizzo su ogni betemmia tirata dagli utenti ihihih
Allora flash rom come solito poi...
Flash del kernel originale (link di lillo mio e al primo post)
reboot....
problema risolto...
per riaver clockworkmode da app cwm della rom (app drawer x capirci) scegliere flash kernel scegliere il kernel proper linkato e flasharlo...
cosi si riavvia con root-ultima cmw-e sd funzionante.
ora dopo tutto ciò miei cari compagni di paure e terrore vo a nanna!!!!
buon romow a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
allora li titanium ciocca
flashando il kernel originario linkato su va la sd
e il root pare mantenuto!!!!
allora flashare kernel linkato... lo metto anche in primapagina...
porca zozza che rottura sta lp6.... cmq bug assurdi ha che compaiono e spariscono....
eventualmente qualora non dovesse mantenere il root provate il flash del chainfire proper quello che avete usato credo sulla lpb;)
io ho fatto tutto con odin mobile cmq è uguale... i link li trovate anche nel thread della lpb
Grande Turk!!! Dunque, io ho flashato il kernel originale da te indicato in prima pagina, poi quello proper (il tutto con mobile odin) e ora non ho più il problema di installare applicazione che richiedono accesso alla sd esterna
-
Quote:
lillogoal1
Mai, la samsung li distribuisce apposta! in modo che noi troviamo i bug e quando dovranno far uscire la vers ufficiale ce ne saranno pochi!
Lillo il prox device mi sa aosp .... sto odiando la samsung solo x come mette i files da modificar x i temi.... pazza!
-
Riuscite ad accedere a Facebook?io no.
-
Quote:
teoma
Grande Turk!!! Dunque, io ho flashato il kernel originale da te indicato in prima pagina, poi quello proper (il tutto con mobile odin) e ora non ho più il problema di installare applicazione che richiedono accesso alla sd esterna
e se controlli hai la recovery completa ;)
si sia odin mobile o cwm uguale... cambia solo formato file da usare ma...;)
1 po macchinoso ma.... ringraziamo Mamma Samsung tacci loro!!!
Grande no, solo mi giravan le palle visto che in 3 giorni di test sta cosa non accadeva (ed era la prima memore dei prob della lp2 che avevo provato quindi....);)
Notte
-
Ciao a tutti! In silenzio aspettavo anche io la V2 perché pro vengo dalla wanamlite ma gli enormi bug non riesco a vederli..
allora lo so che sono l'ennesima persona che ve lo chiede..ma io che provengo da un'altra rom, come installo qst rom? Tramite odin o cwm? Prima di flasharla che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
trovi tutto nei primi post del thread;)
-
Quote:
Turk75
e se controlli hai la recovery completa ;)
si sia odin mobile o cwm uguale... cambia solo formato file da usare ma...;)
1 po macchinoso ma.... ringraziamo Mamma Samsung tacci loro!!!
Grande no, solo mi giravan le palle visto che in 3 giorni di test sta cosa non accadeva (ed era la prima memore dei prob della lp2 che avevo provato quindi....);)
Notte
Sì Turk....recovery completa
Notte e mille grazie per la tua disponibilità!!!
-
Quote:
Turk75
Risolto!
Dopo vari santi e madonne... secondo me samsung ha il pizzo su ogni betemmia tirata dagli utenti ihihih
Allora flash rom come solito poi...
Flash del kernel originale (link di lillo mio e al primo post)
reboot....
problema risolto...
per riaver clockworkmode da app cwm della rom (app drawer x capirci) scegliere flash kernel scegliere il kernel proper linkato e flasharlo...
cosi si riavvia con root-ultima cmw-e sd funzionante.
ora dopo tutto ciò miei cari compagni di paure e terrore vo a nanna!!!!
buon romow a tutti
Nanna non ho capito dove devo prendere il kernel?
-
Lillo post numero 3 di questa discussione eheheheh
Teoma ci mancherebbe come dico sempre, alla fine son cose che faccio x me sul mio device che mi costa condividerle;)