Anche a me non faceva scaricare tgcom, messo kernel originale postato in prima e tutto ok, non necessita flash kernel PROPER, ora tutto ok...:)
Visualizzazione stampabile
Anche a me non faceva scaricare tgcom, messo kernel originale postato in prima e tutto ok, non necessita flash kernel PROPER, ora tutto ok...:)
Ho notato che il display dopo essersi spento per um millesimo di secondo si vuole accendere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
MMM... emmmm... Buona sera, ops è tardino!rotfl
Maaaa... quanto avete scritto ooo !!!o_O
Dunque è uscita questa tanto attesa v2, base LPB e kernel LPB... capisco i problemi sopra descritti.... sono noti e già ciò sbattuto la testa, dico la mia quel kernel non va troppo bene meglio il kernel LP6 (lo scrissi tante pagine fa), mi spiace ma non la vedo una scelta azzeccata.
Lo switch 2g/3g funziona?
La funzione usb storage funziona?
Di AOSP che c'è? Rubrica? Messaggi? Mail? Agenda? Fotocamera?
La funzione suoneria+vibrazione funziona?
Il reboot funziona?
Dal Changelog la v2 tradisce un po le mie aspettative... certamente la proverò ma per adesso sono un pò indeciso e confuso alla luce delle ultime pagine di questo 3d...
Ooooo la mia non è una critica verso l'autore e il suo gran lavoro, ma dopo questa lunga attesa credevo i bugs fossero a 0, comprendo che si basa su materiale instabile... però certe cose altri le hanno risolte... bhà...
Amici miei io vado a ninna!
Raga chi mi uppa il file della galleria della samsung l"apk che per sbaglio l'ho cancellato! :( mi pare che si chiami gallery3D.apk grazie a presto notte :P
Raga ma per aggiornare dalla V.1 alla V.2 mi basta fare i 3 wipe?? o devo per forza prima passare alla LPB stock??
Ciao!!
Allora cercheró di essere breve ma efficace
Mancano ancora alcune cose aosp come rubrica mex diaker,ma c'é la fotocamera ics che é stupenda..
La rom fila davvero bene,veloce e il touch é più sensibile...poi funziona il riavvio!!!!
Tolti i lievi bug della lpb posso dire con certezza che oramai la rom é quasi perfetta,poi turk sta lavorando ad un restylin...!!
Provala....:)
Come e posible che il tel in stanbye consuma il 40%batteria? Sono andato al letto 11:30pm con 94%batteria mi also a le 7:15am con 50% ma e possibile??????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi se volessi le samsung app per poter scaricare corriere ecc...come faccio?
Ma voi l avete trovata la registrazione delle chiamate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App