Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ciao Turk. Stamattina ho acceso il telefono e il problema si ripresenta!!!! È come se allo spegnimento perdesse qualche impostazione....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Ciao Turk. Stamattina ho acceso il telefono e il problema si ripresenta!!!! È come se allo spegnimento perdesse qualche impostazione....
Ragazzi l batteria???? no avete risposto.in 7 ore in stanbye si e consumato il 50% sensa nesuna conezione attiva.poi con il tel su una superfizie piatta fa fatica a funzionare il thoush
Io avevo provato la versione odex del LPB con il CF Root Proper e poi avevo messo la prima versione LPB deodex liscia fatta da wanam e il problema della SD non c'era. Quello che non capisco è perchè se si modda la rom saltano fuori problemi.
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Credo anch'io che ne abbia..E spero che siano derivati solo dalla LPB...
Si ho fatto tutti il wipe.ma la batteria si consuma di 1% ogni 1minuto ho meno che roba e lol lol aiutoooo!!!!
Si lo spero anch'io ;)
Comunque, non per far polemica, anche perché non lo so, quindi è più una domanda :) Spero abbia utilizzato più di un Tester, per il semplice fatto, che è più facile trovare bugs, anche risolvibili. Dal momento che ogni utente ha una propria esperienza di utilizzo, e quindi magari uno si accorge di una cosa, che l'altro magari manco adopera e viceversa. Io facevo così quando ho fatto da Tester per Nlab .. ;)
Provata...e personalmente la trovo una delusione..spero in un miglioramento futuro nel frattempo ritorno alla wanam ke è basata su un sapiente mix tra xxlpb e xxlp6 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk