CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 284 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2839
Discussione:

[ROM] ROMOW-V1-GS2-XLP6 Android 4.0.3 by mowmo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    A me invece si presenta il problema che non riesce a ripristinare il backup di titanium. E' la quinta volta che ci provo. Mi sa che ritorno alla V1, anche perchè la LPB ha più bug della LP6.
    Dopo aver provato questa rom ho notato il bug di titanium che non mi permette di ripristinare nulla e sono dovuto passare alla revolution dove tale bug non c'è e non è presente nemmeno il bug della sd (infatti sono riuscito adinstallare tg com 24 senza problemi).

@ Turk pensi siano risolvibili anche qua questi problemi?

@ Bonus volevo dirti che la revolution a rubrica e messaggi aosp anche se non riesco a sincronizzare la foto di faebook con la rubrica ma quelle di skype si, strano
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2.  
    Androidiano L'avatar di teoma

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Turk....se riavvio il problema non si presenta ma se spengo e poi accendo eccolo che ricompare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75 Visualizza il messaggio
    allora controlla se hai processi attivi... ho testato la rom per 3 giorni e mai ho notato consumi del genere e neanche stanotte....

Cis
    detto in modo semplicistico i bug lpb o cmq samsung diciam son difficili da evitare nelle rom custom (x dire la resurrection ci ha messo 9 versioni hihihih)
    Qui nella V2 unico bug presente è quello della sdcard risolvibile come da post 1 (quindi nessun bug tu mi insegni cumpà)
    Quello della schermata che in chiamata si spegne all'avvio nessuna rom finora lo ha risolto
    Per carità possiamo benissimo uppare anche il kernel lp6 e usarcelo sopra che male ci fa? eheheh

X switch 2g/3g che intendi esattamente?
    Calendario. calcolatrice. fotocamera. mail. aosp
    rubrica e sms ci sto lavorando.
    suoneria e vibrazione non funzionano su nessuna rom lpb a meno di utilizzare app esterne (market)
    reboot funziona perfettamente.

detto que posso dirti che la rom è usabilissima (testata per 3 giorni) e all'uscita molto piu "pulita" di altre rom (ovvio poi corrette da X update )
    concordo cissuzzo che il kernel lpb è una porcata colossale (e sai che lo scrissi subito appena uscito) ma ormai le leak samsung si deve scegliere quali bug avere (lb6 certi bug lpb altri...).

La versione 1 della rom ottima ma con i limiti lp6 di tutte le custom migliori
    la versione 2 della rom ottima ma con i limiti lpb che hanno tutte le rom migliori.

e cmq siamo appena usciti e può solo che andare meglio e gia ora cosi è buona

Cosa ti ha deluso del change cis? cosi so su che partire x l'upgrade
    CAIO TURK!
    la rom come batteria e' buona, da stamattina 100 % ad ora è al 91, ho scritto qualche mez su wathsapp e guardato 10 minuti internet, poi al alvoro e' in standby....
    Io perfezionerei solo la toggle, metterei delle icone blu o magari piu "corpose", in stile 3d..
    per il resto va bene, stasera provo a flashare il kernel in prima pagina,e ti chiedo, le mod batterie quelle lp2 che erano perfette sula lp6, van bene per questa rom?

cmq nessun fc o problema!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 245 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Dopo aver provato questa rom ho notato il bug di titanium che non mi permette di ripristinare nulla e sono dovuto passare alla revolution dove tale bug non c'è e non è presente nemmeno il bug della sd (infatti sono riuscito adinstallare tg com 24 senza problemi).

@ Bonus volevo dirti che la revolution a rubrica e messaggi aosp anche se non riesco a sincronizzare la foto di faebook con la rubrica ma quelle di skype si, strano
    Gary hai provato soluzione in post numero 2 all'inizio?
    risolve il prob sd...

Quote Originariamente inviato da teoma Visualizza il messaggio
    Turk....se riavvio il problema non si presenta ma se spengo e poi accendo eccolo che ricompare

Teoma mo provo a spegne e riaccendere... confermami che hai flashato prima il kernel ufficiale e poi quello proper?

Per tutti gli altri in caso di bug prima di allarmarsi verificare soluzioni in post 2 e verificare di aver installato correttamente rom ossia:
    Installata base lpb
    flashato kernel chainfire proper
    wipe data-cache-dalvik (e wipe battery se volete)
    flash rom

per problema sdcard gia detto... credo che sebbene con flash kernerl proper su lpb risolviamo il problema ogni volta che flashiamo una custom rom il kernel viene riflashato e problema si ripresenta. abbiamo credo soluzione a post 2. sto vedendo se possibile di implementarla con 1 fix.

A parte questo ormai gestito abbiamo altri problemi diffusi?
    Samsung Galaxy Nexus Grey
    DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Titanium backup funziona bene (ho la versione Pro) come anche MyBackup li uso entrambe e su tutte le KLB non ho avuto mai problemi, l'unica cortezza da fare è mettere in DEBUG MODE prima di installare il Titanium

Per quanto riguarda l'installazione dei programmi su SD ESTERNA ho risolto in questo modo, smonto la memory card (non fisicamente ma da switch), installo il programma e rimonto la scheda.

Da tenere presente che questi son BUG della KLB, ovviamente ci sono rom cucinate dove questi problemi non esistono ma se leggete bene hanno fatto il DOWNGRADE del Kernel ritornando alla KL6.

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Sbaglieró...Chiedo venia..

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turk75
    Originariamente inviato da Garysquib

Gary hai provato soluzione in post numero 2 all'inizio?
    risolve il prob sd...

Originariamente inviato da teoma

Teoma mo provo a spegne e riaccendere... confermami che hai flashato prima il kernel ufficiale e poi quello proper?

Per tutti gli altri in caso di bug prima di allarmarsi verificare soluzioni in post 2 e verificare di aver installato correttamente rom ossia:
    Installata base lpb
    flashato kernel chainfire proper
    wipe data-cache-dalvik (e wipe battery se volete)
    flash rom

per problema sdcard gia detto... credo che sebbene con flash kernerl proper su lpb risolviamo il problema ogni volta che flashiamo una custom rom il kernel viene riflashato e problema si ripresenta. abbiamo credo soluzione a post 2. sto vedendo se possibile di implementarla con 1 fix.

A parte questo ormai gestito abbiamo altri problemi diffusi?

Turk ti confermo che ho flashato come da te scritto......uff, che rabbia!!! E cmq è l'unico bug che ho trovato

Senior Droid L'avatar di Cochinho90

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ecco..a me invece sta dando seri problemi.. ogni chiamata quasi la fa cn schermo nero e in rubrica se cerco di eliminare un contatto che é in SIM il telefono freeza e riavviando la rubrica i contatti nn si vedono..ho flashato prima il kernel originale lpb e poi il cf proper.. cm posso risolvere??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Altra cosa Turk. Se flasho solo l'originale tutto funziona ma la recovery non è completa

Androidiano VIP L'avatar di Jack79

Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prist Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'installazione dei programmi su SD ESTERNA ho risolto in questo modo, smonto la memory card (non fisicamente ma da switch), installo il programma e rimonto la scheda.
    Si l'avevo già scritto mooolte pagine indietro

Pagina 216 di 284 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio