Visualizzazione stampabile
-
Teoma smazzo 1 cliente e provo ihihihih
Bonus la status bar č in previsione un mod... per rilasciar prima si č rilasciata in stock diciam eheheh
sui mod lp2 e lp6 occhio ragā posson dar problemi...
Prist vero ma a sto giro downgradare a lp6 (e aver parte dei bug lp6) non ha senso imho allora ci si tiene le rom lp6 no? eheheh
Francys non č questione di sbagliare o no eheheh ma di capire da cosa dipenda... soprattutto su problemi che test di piu persone non han rilevato;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Si l'avevo giā scritto mooolte pagine indietro ;)
ops scusa non ricordavo
-
Quote:
prist
ops scusa non ricordavo
Beh č a pag. 127, oramai 90 pag. fa IhIh rotfl Hai fatto benissimo a ricordarlo ;)
-
Quote:
Turk75
Prist vero ma a sto giro downgradare a lp6 (e aver parte dei bug lp6) non ha senso imho allora ci si tiene le rom lp6 no? eheheh
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee, io non vado mai indietro ma sempre avanti hihiihihi, e sapendo che sono rom beta cerco di ignorare i piccoli bug e trovare piccoli raggiri, per avere la rom perfetta si sa che dobbiamo aspettare marzo 2012 mmmm speriamo!!
-
Quote:
Cochinho90
Ecco..a me invece sta dando seri problemi.. ogni chiamata quasi la fa cn schermo nero e in rubrica se cerco di eliminare un contatto che é in SIM il telefono freeza e riavviando la rubrica i contatti nn si vedono..ho flashato prima il kernel originale lpb e poi il cf proper.. cm posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
secondo me ragazzi molti problemi sono dovuti ad app installate..
io ho notato che certe app causano blocchi, reboot, freeze..ma il problema č capire quali..
penso questo perchč questi problemi sono strani e capitano a pochi..quindi non puo essere la rom...(dico cose tipo lo scehrmo nero sempre, la batteria che sembra un fornett ecc ecc)..e quindi come ho visto spesso sono docute ad app che non sono ancora PERFETT COMPATIBILI...io ne ho dovute togliere alcune molto spesso con le rom che ho provato..:)
-
Quote:
bonusax
io ho notato che certe app causano blocchi, reboot, freeze..ma il problema č capire quali..
penso questo perchč questi problemi sono strani e capitano a pochi..quindi non puo essere la rom...(dico cose tipo lo scehrmo nero sempre, la batteria che sembra un fornett ecc ecc)..e quindi come ho visto spesso sono docute ad app che non sono ancora PERFETT COMPATIBILI...io ne ho dovute togliere alcune molto spesso con le rom che ho provato..:)
Si, č una cosa mooolto probabile, le App non sono ancora 100% Compatibili ;)
-
Quote:
Turk75
Teoma smazzo 1 cliente e provo ihihihih
Bonus la status bar č in previsione un mod... per rilasciar prima si č rilasciata in stock diciam eheheh
sui mod lp2 e lp6 occhio ragā posson dar problemi...
Francys non č questione di sbagliare o no eheheh ma di capire da cosa dipenda... soprattutto su problemi che test di piu persone non han rilevato;)
ok perfetto allora attendiamo update..statusbar!:)
-
Quote:
Cochinho90
Ecco..a me invece sta dando seri problemi.. ogni chiamata quasi la fa cn schermo nero e in rubrica se cerco di eliminare un contatto che é in SIM il telefono freeza e riavviando la rubrica i contatti nn si vedono..ho flashato prima il kernel originale lpb e poi il cf proper.. cm posso risolvere??
Prist finalmente leggo un post che dice le cose come stanno eheheh
confermo che spegnendo e riaccendendo pur con kernel proper ritorno problema...
unica riflashare kernel proper con odin mobile o cwm....
sto casso di bug lpb del cavolo...
informato mowmo... vediam se si puō fixare 1 volta x tutte o downgrade a lp6 come fatto da wanam.. e resurrection...
sinceremente mi pare il downgrade una non soluzione ma vabbe...
Jack tu provata?
Cochi credo che problemi con sincronizzazione contatti sim card siano comuni... si sa che sto ics con le rubriche sclera ihihih
(lo so non č soluzione ma ideale gmail-contatti... almeno fino a ics ufficiale)
-
Io invece credo che questa volta sia solo un problema di compatibilitā del Kernel...
-
Quote:
bonusax
Ave bonus!!! dio ti benedica...
Per questo dico sempre di controllare COME ABBIAMO INSTALLATO ROM, e COSA ABBIAMO INSTALLATO...
non scordiamo ics non esiste e le app non sono compatibili (sicuramente non al 100%) quindi perdonatemi se di fronte a un "la app Tal dei tali da problemi...." non sappiam che rispondere... le app danno problemi su tutte le rom alcune su alcune altre su altre... siam in developer firmware...