Io utilizzo Go launcher, Go Contact e Go SMS mai nessun problema, hanno tantissime skin anche ICS e sono continuamente aggiornate.
Alcune volte utilizzo anche SPB shell 3D
Visualizzazione stampabile
Io utilizzo Go launcher, Go Contact e Go SMS mai nessun problema, hanno tantissime skin anche ICS e sono continuamente aggiornate.
Alcune volte utilizzo anche SPB shell 3D
Cochi ok incompatibilità kernel che è un kernel ics no? eheheh intendevo quello io ma mi son espresso male ;)
ricorda però che anche lp6 in rubrica aveva problemi...
ogni leak ha suoi problemi dai inutile e non credete che un developer senza sorgenti possa fare miracoli che manco samsung fa,....
vedesi Cyanogen che non son dei cazzari che han mani legate...
Predico sempre 1 pizzico di realismo ;)
Ora riflasho il Kernel originale e vi dico se va meglio!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Noo non far fare il downgrade, tra un po sicuramente esce la nuova rom ufficiale (altra beta) e che famo? io non torno indietro, altrimenti che beta tester siamo? al primo scoglio torniamo indietro anziché raggirarlo? hahahahahahhahaah
Cerchiamo di tenere duro e trovare soluzioni, che tra l'altro se si vuole una versione stabile basta installare le rom gingerine e il problema finisce!
Prist la penso come te (anche se avrei saltato sta lpb ma oh tutti la volevan e tutti a fare 100000 versioni e update delle proprie rom lpb...).
Quoto chi vuole tutte le app funzionanti al 100% e rom perfette torni a ginger... chi vuole aosp 100% prenda cm9 o si compri un nexus.
Ma qui stiam cercando di fare anche l'impossibile no? ihihihih ovviamente ci sono limiti...
come te non penso sia una soluzione downgrade alla lp6 è un rinunciare a risolvere problema... a sto giro scusa torniamo a tutta la lp6 praticamente moralmente è la stessa cosa eheheh
Chiedo un FAVORE ENORME ai bonus, jack e altri... chi si ricorda con la rom andy avevam uppato e usato un file permission moddato... purtroppo non lo ho piu se qualche santo lo avesse da ripassarmi... forse... non prometto nulla ma potrebbe essere una pezza.
Turk io ieri ho fatto cosi:
Deap clean 2
Flash LPB deodexed tramite CWM
3Wipe
Flash V2
Flash Kernel Stock
Flash Kernel Proper
Ho sbagliato qualcosa?? C é un altra ptocedura da fare??
unica cosa diversa da me è che la lpb usato quella ufficiale leak.
Ad ora soluzione è quel kernel proper da tenerci sulla sdcard e flashare da odin mobile o cwm all'occorenza.
LO SO NON E' UNA SOLUZIONE FANTASTICA ma a manco 12 ore dall'uscita direi che già va bene no?;)
alternativa tornare come la resurrection alla lp6.
Mowmo sa e se riusciam fixiam 1 volta x tutte (direi che se wanam e resurrection ha downgradato sia un problema proprio del kernel....:()
forse col file che ho richiesto su potrei fare 1 controllo...
La rubrica si impalla se provo ad eliminare un contatto in SIM, ora nn so xke ma la rete 3G nn va.. nn vorrei che fosse un problema di wind qui.. boh ora verifico.. poi.. metto in offline e ci mette 3min ad andare in offline.. in pratica la modalità di rete che hanno inserito é pessima.. e lo schermo nero alla prima chiamata é fastidioso davvero.. solo x quello ritornerei alla V1.. -.-"
Turk ma quindi con il Kernel Stock dovrebbe andare meglio!?