Rieccomi fra questa manica di folli!!! Flashata la nuova versione ieri sera, come buona norma vi terrò aggiornati di eventuali problemi al fine di migliorare ancora il "prodotto". Buon proseguimento!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Rieccomi fra questa manica di folli!!! Flashata la nuova versione ieri sera, come buona norma vi terrò aggiornati di eventuali problemi al fine di migliorare ancora il "prodotto". Buon proseguimento!!!
Incredible a me titanium va da dio ripristina bene. La uniche cose che trovo rispetto batteria che si consuma di brutto e il toush che crasha ogni tanto anche per scribere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La schermata nera non si può fare nulla, per la.modalità offline a me non da problemi, prova con un'altra rom ti la revolution e vedi se il problema e la rom o qualche tuo errore
Per la batteria Quoto.. scende di un 1% ogni due minuti se si é connessi cn connessione 2G/3G..
Turk altra cosa..se faccio lo switch da una modalità di rete ad un altra la connessione dati si attiva automaticamente.. (nn so se anche a voi lo fa) ..ditemi.. xke sennó vorrà dire che mi tocca riflashare.. ;)
Cochi con i contatti su tel a me non da problemi su rubrica si... (lpb)
Rete 3g a me perfetta (h3g operatore)
Offline - Online 1 po di ritardo se non lo fai da impostazioni-rete (lpb)
Modalità di rete coff coff coff (lpb)
Schermo nero a prima chiamata (lpb)
Tendenzialmente si lo stock migliora 1 po ma non toglie le cazzate che samsung fa e che dei poveri Developer umani non posson reinventar....
Fra parentesi le lpb sono i bug riscontrati su lpb e le rom lpb TUTTE praticamente (chi piu chi meno... non sempre accadono cmq), e vi assicuro che me le flasho 1 a 1 eheheh
Purtroppo la lpb è cosi, e Jack, Steulm (soprattutto lui) e Bonus mi sono testimoni quando dissi all'uscita della leak "io rimarrei su lp6" eh ma tutti a incensare rom aggiornate 100 volte in 4 giorni basate su lpb con problemi e costretti a downgradare a lp6.
Ce la siam voluta noi eh insomma eheheheh
Scusate se pare polemica ma percepisco una smania assurda del 99% delle persone per la leak nuova, la rom ultima uscita ecc
Poi chiaramente i dev van dietro alle richieste ovvio eheheh
Ben si intenda la mia qui non è una difesa del mowmo eh ma una considerazione su un dato di fatto;)
Turk75 ti ho inviato un PM
PROVATO AD eliminare contatto dalla rubrica, nessun problema
turk per il file e' questo?
Fix Salvataggio su Sd Esterna
http://dl.dropbox.com/u/54386129/platform.rar
o questo Fix Turk75 for 3.0 e 3.1
http://dl.dropbox.com/u/54386129/And...03.1%20FIX.zip
?
El problema de la batteria me lo fa solo con la v1 e v2 con ginger 2.3.5 la batteria si consume regolarmente
cioè e imposibile che in 7ore in stanbye sensa conezione il consumo e di 50%