Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
beh sapendo che cmq è in sviluppo è probabile che verrà fixato è molto volenteroso;)
Per le mod beh anzi la mod (ora non esageriamo) dipende sia dalla luce verde dell'autore (alla fine modderei una sua opera mi pare il minimo) sia anche da dove sarò nei prox giorni (potrei dovermi trasferire per qualche tempo x lavoro) ma qualcosina in testa c'è;)
Sono sicuro che qualcosina la farai.. intanto mi complimento con te anche per la scelta degli sfondi.. anche se ancora sto cercando quelli della AndyX e non li trovo da nessuna parte.. se riesci ad averli magari un bel file zip ci starebbe.. ;) ..
-
Quote:
UomoMacchina
Dunque, saro conciso: questo è proprio un 3d UUUUUHOOOHAAHAAA! rotfl
In pratica i miei desideri sono stati esauditi (quasi tutti):
1) una ROM ICS che funziona al primo flash (e già alla prima rel!) :)
2) un dev italianissimo e cazzutissimo (c'ha pure il suo logo cazzuto!) :D
3) vedere i coinquilini di questo bel forum ancora uniti (grazie Turk) dopo aver spalleggiato Andy e in seguito (giustamente) sfanculato lo stesso perché ce stava a provà e ha fatto troppe caxxate, bhè, mi stringe il cuore (lo so sono un romantico). :p
4) sono contento che si sia già creato un clima di collaborazione e vedo un futuro prospero per questa ROM che, se mowmo vorrà, potrà diventare davvero un must con l'appoggio di tutti noi critici flashatori compulsivi.
5) vorrei sapere se mowmo accetta donazioni e nel caso io sarò lieto di fare la prima perché il sostegno ad un dev italiano non si deve fermare alle sole parole.
A proposito del quasi di prima ed alla mia donazione, sarò ancora più felice se mowmo vorrà ripristinare nel menu Impostazioni Rete Mobile la voce Modalità di Rete che manca esattamente come nella Wanam (motivo per cui l'ho sfanculata subito). Per chi ha 3 come operatore e vuole rimanere su UMTS è fondamentale!!!
Intanto la testo e posto tosto i miei commenti.
Grande mowmo! :cool:
La mancanza dell opzione "modalità di Rete" è davvero una pecca per queste rom.. anch io ho chiesto nel topic della Wanam se ci fosse un modo o qualche app per mantenere la connessione su "SOLO WCDMA" .. anche con Wind quest opzione (soprattutto per internet) è essenziale.. ;)
-
Quote:
mowmo
poi sarei io che devo dare il benvenuto a te.. hahahah (guarda la data di registrazione)
Vero per la data di registrazione che classifica mowmo come veterano, ma il fatto che sia un Baby Droid non mi sembra giusto. :D
Propongo che i moderatori lo promuovano subito per anzianità!! rotfl
Se Turk è d'accordo aprirei un sondaggio in merito. :p
-
Non nego che attendevo speranzoso il tuo post;)
Da addetto ai lavori ero curioso del tuo parere eheheheh
1) funziona e anche bene, come vedi la voce fix è vuota gia una buona cosa eheheh
2) cosa che ha fatto piacere anche a me poi quando imbeccato da lui (che è venuto qui a postare) ho collegato il nick ai ricordi symbian un flash improvviso... allora era un Grande e tale credo sia rimasto... belle premesse...
3) ci mancherebbe è un piacere quando c'è collaborazione divertente;) Romanticismo a parte (che condivido) come giusto che sia si appoggia quando le persone meritano ma si è giustamente pronti a criticare quando pisciano fuori dal bulacco come diciam a genova:D Quello poi fu un caso estremo che ci ha roso a tutti;)
4) me lo auguro sapendo che mowmo ha tutte le carte per fare grandi cose (manco ha l's2) e mi auguro che continuerà a sviluppare per questo device;) da parte nostra il supporto ci sarà :D
5) Come lui ha scritto a pag 2 se non ricordo male la cosa a cui tiene molto è che i bug, suggerimenti e critiche gli siano postati (x comodità di lettura ovvio) nel suo blog raggiungibile cliccando su changelog nel primo post, e ha esortato a fargli questo piacere;) Credo ovviamente che le donazioni siano ben accette come giusto che sia, e meritate aggiungo;)
(io personalmente seppure solo in un caso la feci già fatto;) l'altro caso è per un altro grande ossia Vertumus)
Ti esorto e consiglio sulla modalità di rete di postare la tua richiesta direttamente a lui nel blog cosi che possa leggera subito
attendiamo tue impressioni collega
Molto per le mod dipende se la mia azienda (che uomomacchina conosce bene) deciderà dove spostarmi ihihih
Per Andy vedo se riesco a recuperarli;)
sul sondaggio eheheh li sta allo staff
-
Quote:
Turk75
Da addetto ai lavori ero curioso del tuo parere eheheheh
1) funziona e anche bene, come vedi la voce fix è vuota gia una buona cosa eheheh
2) cosa che ha fatto piacere anche a me poi quando imbeccato da lui (che è venuto qui a postare) ho collegato il nick ai ricordi symbian un flash improvviso... allora era un Grande e tale credo sia rimasto... belle premesse...
3) ci mancherebbe è un piacere quando c'è collaborazione divertente;) Romanticismo a parte (che condivido) come giusto che sia si appoggia quando le persone meritano ma si è giustamente pronti a criticare quando pisciano fuori dal bulacco come diciam a genova:D Quello poi fu un caso estremo che ci ha roso a tutti;)
4) me lo auguro sapendo che mowmo ha tutte le carte per fare grandi cose (manco ha l's2) e mi auguro che continuerà a sviluppare per questo device;) da parte nostra il supporto ci sarà :D
5) Come lui ha scritto a pag 2 se non ricordo male la cosa a cui tiene molto è che i bug, suggerimenti e critiche gli siano postati (x comodità di lettura ovvio) nel suo blog raggiungibile cliccando su changelog nel primo post, e ha esortato a fargli questo piacere;) Credo ovviamente che le donazioni siano ben accette come giusto che sia, e meritate aggiungo;)
(io personalmente seppure solo in un caso la feci già fatto;) l'altro caso è per un altro grande ossia Vertumus)
Ti esorto e consiglio sulla modalità di rete di postare la tua richiesta direttamente a lui nel blog cosi che possa leggera subito;)
attendiamo tue impressioni collega
come mod grafica suggerirei di togliere la scritta: "trascina il dito sullo schermo x sbloccare" dal lockscreen.. sempre che nn si possa già fare!! :P
-
sai che sto cercando quella scritta da giorni in mezzo ai files? ihihih ma si nasconde la strunsa ahahahah
-
Quote:
Turk75
sai che sto cercando quella scritta da giorni in mezzo ai files? ihihih ma si nasconde la strunsa ahahahah
ahahah.. cmq nn so se concordi con me ma fa davvero cag...e.. sembra che il cell sia in modalità provvisoria o che sia attivo un tutorial che ti spieghi il funzionamento.. ahahah ..ah turk ma per il triangolino giallo all avvio?? ho il JIG.. ma mi sa ke nn si toglie con quello piu vero??
-
bisogna flashare un vecchio bootloader
ma a me piace il triangolo come scrisse qualcuno è come il segno di ua casta gli indomabili flashatori compulsivi eheheh
-
Quote:
Turk75
[...OMISSIS...]
Ti esorto e consiglio sulla modalità di rete di postare la tua richiesta direttamente a lui nel blog cosi che possa leggera subito
Fatto!
Postato sul suo blog. ;)
-
Quote:
Turk75
bisogna flashare un vecchio bootloader
ma a me piace il triangolo come scrisse qualcuno è come il segno di ua casta gli indomabili flashatori compulsivi eheheh
Quoto appieno! Il triangolo piace pure a me! (e a chi non piace il triangolino?!?!?) :D
Tra l'altro flashando il vecchio bootloader avevo perso la combo e ho smadonnato per poterla ripristinare e neppure so come ho fatto (avrò flashato una 50ina di ROM e Kernel diversi in 48h!!!
Quindi: evviva il triangolino!!! rotfl