Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
Eliminato da SIM o Telefono?? Io parlo di contatti su SIM.. quelli sul telefono o google li elimina..
Turk in pratica ho notato immediatamente tutti i bug LPB.. ahah.. ormai potrei fare il tester vero e proprio.. :P
Vabbé se é cosí sn tranquillo.. in effetti a qsto punto sarebbe stato meglio rimanere su LP6 che presentava solo il Bug Rubrica e la mancanza della modalità di rete (che sinceramente su LPB é pessima e quindi nn ce ne si fà tanto..) .. credo che LP6 + Modem LPB sia la combinazione migliore per il momento!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dalle 7 di stamane a ora, 12:40, fatte una decina di telefonate qualche sms la batteria è al 96%
In 3g nessun problema con operatore H3G TRE
-
emperador e grazie al ciuffo maddai eheheheh
ok torno tranquillo e moderato
Ginger è testato e tarato da x versioni ics si sa che ciuccia molto...
concentriamoci su problemi risolvibili (ossia non di programmazione firmware) cosi miglioriam la rom...
bonus si... alle 15 esco da lavoro e provo...
èpriest mo leggo
-
Quote:
Turk75
emperador e grazie al ciuffo maddai eheheheh
ok torno tranquillo e moderato
Ginger è testato e tarato da x versioni ics si sa che ciuccia molto...
concentriamoci su problemi risolvibili (ossia non di programmazione firmware) cosi miglioriam la rom...
bonus si... alle 15 esco da lavoro e provo...
èpriest mo leggo
Bonux e Turk quei Link dan Error ..
-
Be la rom mi piace ma se consuma cosi solo a me la devo togliere figa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Una domanda! Il wipe della calibrazione batteria lo avete mai fatto a batteria carica?
-
Quote:
emperador
Be la rom mi piace ma se consuma cosi solo a me la devo togliere figa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta che la batteria si assesti prima di valutare.. ;)
-
Ragazzi però se ai vostri problemi rispondo chiedendovi dei dati o info, se non rispondete dura aiutarvi dai;) eheheheh
-
Quote:
Turk75
Ragazzi però se ai vostri problemi rispondo chiedendovi dei dati o info, se non rispondete dura aiutarvi dai;) eheheheh
Per il 3G é un problema della Wind nella mia zona.. ora flasho il Kernel stock e vedo cosa migliora..
Turk ma la bootanimation stock dv la trovo!? ;)
-
Ragazzi lo notate anche voi il quadrato verde che viene quando accendete il telefono al posto del segnale della rete? Mi da fastidio si può tohliere?