Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Eliminato da SIM o Telefono?? Io parlo di contatti su SIM.. quelli sul telefono o google li elimina..
Turk in pratica ho notato immediatamente tutti i bug LPB.. ahah.. ormai potrei fare il tester vero e proprio.. :P
Vabbé se é cosí sn tranquillo.. in effetti a qsto punto sarebbe stato meglio rimanere su LP6 che presentava solo il Bug Rubrica e la mancanza della modalità di rete (che sinceramente su LPB é pessima e quindi nn ce ne si fà tanto..) .. credo che LP6 + Modem LPB sia la combinazione migliore per il momento!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai ragione...!
non me ne sono mai accorto, non avevo mai eliinato un contatto!!
-
Quote:
Turk75
emperador e grazie al ciuffo maddai eheheheh
ok torno tranquillo e moderato
Ginger è testato e tarato da x versioni ics si sa che ciuccia molto...
concentriamoci su problemi risolvibili (ossia non di programmazione firmware) cosi miglioriam la rom...
bonus si... alle 15 esco da lavoro e provo...
èpriest mo leggo
Ah Turko ma risp in Mp?? Ahahah
-
Ragazzi, un paio di domande:
1 a voi funziona il wifi? Mi aggancia ma non naviga. Devo fare ancora delle prove con altri access point però.
2 non c'è modo di aggiungere la vibrazione quando si ricevono chiamate o sms?
3 posso trovare da qualche parte le samsung app rimosse (mi interessa ad esempio il corriere, l'orologio digitale, accuwheter, ecc.)
Sperando che qualcuno abbia le risposte che mi servono faccio cmq i complimenti allo sviluppatore, ottima fluidità, consumi accettabili (circa il 25% peggiore di una ginger ottimizzata)
-
Quote:
Jack79
Ah Turko ma risp in Mp?? Ahahah
Turko??? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Lillo sei il mio incubo ahahahah
gia detto la status verrà cambiata appena riesco ahahahahah
belin lillo
almeno sarai blucerchiato spero
-
Quote:
Apo85
Ragazzi, un paio di domande:
1 a voi funziona il wifi? Mi aggancia ma non naviga. Devo fare ancora delle prove con altri access point però.
2 non c'è modo di aggiungere la vibrazione quando si ricevono chiamate o sms?
3 posso trovare da qualche parte le samsung app rimosse (mi interessa ad esempio il corriere, l'orologio digitale, accuwheter, ecc.)
Sperando che qualcuno abbia le risposte che mi servono faccio cmq i complimenti allo sviluppatore, ottima fluidità, consumi accettabili (circa il 25% peggiore di una ginger ottimizzata)
1-Si il Wifi a me funziona, prova a testare su altri acces point ;)
2_Scarica Vibra e Suona dal Market ;)
-
Quote:
Turk75
Lillo sei il mio incubo ahahahah
gia detto la status verrà cambiata appena riesco ahahahahah
belin lillo
almeno sarai blucerchiato spero
Macché milanista cmq ok mi dici
he bug avete trovato e mi dai la cm da flahare che io ho il kernel originale col root?
Grazie
-
Dopo 5 ore sempre acceso, 3. Ore in wireless e 2 fra 3g e 2g, notifiche email, tapatalk, batista70, circa 30 minuti in GPS,4sms, 4minuti di chiamata, whatsapp a rotazione quasi continua e sto all'81% di batteria dopo la prima carica completa. Nessun freez tranne uno su un ripristino di titanium. Unica rom 4.0.3 funzionante sul mio gs2.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ardien riesci a eliminare contatti da rubrica? e a installar tgcom?
lillo e tutti... x i problema noto (sdcard) leggete tutto vi prego nel 2° post... non riesco a risponder sempre uguale eheheh cosi manteniam ordinato anche il post no?
sennò pare un delirio che tale non è
-
Quote:
Turk75
ardien riesci a eliminare contatti da rubrica? e a installar tgcom?
lillo e tutti... x i problema noto (sdcard) leggete tutto vi prego nel 2° post... non riesco a risponder sempre uguale eheheh cosi manteniam ordinato anche il post no?
sennò pare un delirio che tale non è
Turk75 ho buone notizie ho reinstallato il firmware originale samsung KLB e tutto funziona anche TGCOM e SKYFINDER quindi il mio discorso detto in PM è valido, ora provo a installare la rom ROMOW incrocio le dita e il lavoro aspetta azzzzzzz