Visualizzazione stampabile
-
io sinceramente della durata batteria al momento ne sono contento.. e cmq sicuro bisogna aspettare di fare ancora qualche ciclo di scarica/carica..
da stamattina alle 7.30 sono all'80% con due mail attive, 3G fisso, una chiamata e tanti sms.
unica cosa è che non mi funziona il wifi con IP statico, non salva le impostazioni.. ma è una cosa che avevo già detto perchè succedeva anche con la LP6..
non ho idea se si possa metterci mano e quindi fixarlo ma almeno lo faccio presente.
-
prist se ti funziona la Sd su romow mi devi spegare come hai fatto. Io non ce l'ho fatto i nessuna maniera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
prist se ti funziona la Sd su romow mi devi spegare come hai fatto. Io non ce l'ho fatto i nessuna maniera.
Garf, manco Smontando l'Sd ?? ;)
-
io sinceramente della durata batteria al momento ne sono contento.. e cmq sicuro bisogna aspettare di fare ancora qualche ciclo di scarica/carica..
da stamattina alle 7.30 sono all'80% con due mail attive, 3G fisso, una chiamata e tanti sms.
unica cosa è che non mi funziona il wifi con IP statico, non salva le impostazioni.. ma è una cosa che avevo già detto perchè succedeva anche con la LP6..
non ho idea se si possa metterci mano e quindi fixarlo ma almeno lo faccio presente.
-
Ok l'ho fatto Turk ;) grasie quando avrai fatto la roba del tema mi invii un pm? grazie :P Secondo te quando la riesci a finire?
-
Quote:
Jack79
Garf, manco Smontando l'Sd ?? ;)
Sì, ma tutte le volte devo ricordarmi quel procedimento.
Ma quello che non capisco è perchè su rom stock o deodex liscia mi funziona tutto senza problemi.
Su quelle moddate invece da questo problema, e parlo di averne provate 3 diverse.
-
Quote:
garf02
Sì, ma tutte le volte devo ricordarmi quel procedimento.
Ma quello che non capisco è perchè su rom stock o deodex liscia mi funziona tutto senza problemi.
Su quelle moddate invece da questo problema, e parlo di averne provate 3 diverse.
Ma teoricamente la Smonti, scarichi dal Market, la ri monti e dovrebbe poi andare sempre ... boh
-
emmm ho capito il problema:
Ricapitolando, con ODIN reinstallo il firmware originale si avvia solito fix 3g, rimetto i dati e vado sul market, installo 2 applicazioni TGCOM24 e SKYFINDER dove si vanno a installare su SD STERNA senza problemi, ora installo CWM la release per la LPB e qua casca l'asino non installa piu le applicazioni su SD quindi è quest'ultimo programma a far inkazzare il tutto e la cosa strana che quando si riavvia dopo aver flashato CWM i programmi installati sono scomparsi.
-
E no, se la smonto e poi riavvio, devo rifare l'unmounting altrimenti ciccia
-
Quote:
garf02
E no, se la smonto e poi riavvio, devo rifare l'unmounting altrimenti ciccia
Io intendevo che la Smonti,Scarichi, la ri monti e dovrebbe essere a posto, a me andava, i misteri ihihih :)