Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
Io intendevo che la Smonti,Scarichi, la ri monti e dovrebbe essere a posto, a me andava, i misteri ihihih :)
:O Questa cosa mi fa indiavolare, adesso piallo tutto compresa la SD e poi ricomincio da zero. :O
-
garf02, fortunatamente non tutte le applicazioni richiedono eventuale installazione su sd esterna... e meno male!!!
Il problema non è la rom fortunatamente, è il root
Ora ho rom originale non cucinata e cwm, riscontro sempre gli stessi problemi, senza cwm tutto fila liscio senza intoppi
-
Sì, ma io voglio capire perchè a Jack79 il procediment funzichia e a me no.
Mo vado di Odin
-
Quote:
garf02
Mo vado di Odin
Riparti da una base pulita e riprova ... Cmq è normale che ti indiavoli con la Romow ihih rotfl
-
Quote:
garf02
Mo vado di Odin
Se smonti la SD va anche a te, fidati
-
Quote:
Jack79
Riparti da una base pulita e riprova ... Cmq è normale che ti indiavoli con la Romow ihih rotfl
Jack79 è inutile partire da zero, il problema poi persiste, secondo me cwm è ottimizzata per LP6 e non LPB
-
Quote:
prist
Jack79 è inutile partire da zero, il problema poi persiste, secondo me cwm è ottimizzata per LP6 e non LPB
Lo so, io manco ho mai fatto un Deep ihih però almeno le prova tutte e non da la colpa a me ahah
-
Allora sono su stock LPB con cf root LPB Proper e tutto funziona, quindi non è il kernel o la cwm.
-
Quote:
Jack79
Lo so, io manco ho mai fatto un Deep ihih però almeno le prova tutte e non da la colpa a me ahah
hahahahahahahhaha
-
Quote:
garf02
Allora sono su stock LPB con cf root LPB Proper e tutto funziona, quindi non è il kernel o la cwm.
Ora proma a mettere la CWM e dimmi se continui a non avere problemi, ovviamente non installare nessuna rom cucinata, prova firmware originale+cwm