turk quando farai uscire più o meno il tema fixato?
Visualizzazione stampabile
dove trovo le samsung app volendole reinstallare? le estrapolo dalla rom odex?
nel cfroot c'è già la cwm. se metto il kernel originale la cwm sparisce. non capisco che devo fare.
prist, il cfroot è già rootato e con cwm inclusa, infatto ho il root e la cwmmanager sul cell.
Che fatica starvi dietro!!si viaggia a decine e decine di pagine al dì!!!rotfl
Mi spiace e lo dico davvero con il cuore, direi che a stò giro la v2 non ha soddisfatto le mie aspettative. Si parlava di una lunga attesa per tirare fuori un lavoro pulito e stabile su cui poi moddare graficamente, si parlava di un motore stabile... il motore di una rom è il kernel e questo usato fa veramente schifo, la colpa sia ben chiaro non è del dev ma di samsung che certe volte fa delle robe... il problema è stato sceglierlo rispetto al precedente!
Non giriamoci su tirare fuori una rom non è un affare di stato e chi le fa non è di solito qualcuno che non fa ste cose per lavoro ma nei ritagli di tempo, e può fare degli errori, come tutti gli esseri umani.
Graficamente potremmo stare a fare enormi discussioni, ma è un discorso estremamente soggettivo, c'è a chi piace il genere aosp stile nexus, a chi no, c'è a chi piace lo stile samsung e a chi no. A me piace il primo, e qui per adesso prevale il secondo.
Io consumi per adesso li vedo abbastanza alti rispetto alla media, certo è difficile dare un giudizio così a breve.
Le prestazioni sono ottime intese come fluidità e gestione ram.
Nel complesso a questo giro passo e vado di resurrection 9. :)
Fermi todos!
Priest ha azzeccato la cosa....
Il problema è il root.. o meglio il kernel root... va su lpb ma sulle custom no... capire il perche....
Quindi ovviamente se si installa stock lpb tutto bene
stock lpb con cfroot proper tutto bene
Custom rom (qualsiasi) con kernel proper PROBLEMA
Custom rom (qualsiasi) con kernel originale lpb tutto bene (ma manca la cwm aggiornata)
unica soluzione kernel lp6 e downgrade ma è un tornar indietro e altri prob.
Altra soluzione al momento di installare le app rimuovere la sdcard e poi rimontarla (soluzione del casso lo so)
Purtroppo è un problema della lpb (nel senso lpbroot) e credo che a meno che chainfire rilasci un secondo proper per le custom....
Questo è lo stato del problema e le soluzioni, quindi evitiam di strapparci capelli inutilmente.;)
Per la mod... appena riesco... sicuramente non al lavoro eheheh
Un favore enorme non facciamoci prender da frette ecc