Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prist
Il kernel non rootato funziona e anche bene
e nel roottaggio che si incasina!
rotfl
-
Quote:
prist
Il kernel non rootato funziona e anche bene
Quotone !!! ;)
-
Quote:
cis80
e nel roottaggio che si incasina!
rotfl
Io la R9 l'ho tolta .... :p
-
No, io ho installato ovviamente la stock rom che hai indicato, quindi gli messo su il CF-root-SGS2_XX_OXX_LPB-v5.2-cwm5-PROPER.
-
Quote:
Turk75
Fermi todos!
Priest ha azzeccato la cosa....
Il problema è il root.. o meglio il kernel root... va su lpb ma sulle custom no... capire il perche....
Quindi ovviamente se si installa stock lpb tutto bene
stock lpb con cfroot proper tutto bene
Custom rom (qualsiasi) con kernel proper PROBLEMA
Custom rom (qualsiasi) con kernel originale lpb tutto bene (ma manca la cwm aggiornata)
unica soluzione kernel lp6 e downgrade ma è un tornar indietro e altri prob.
Altra soluzione al momento di installare le app rimuovere la sdcard e poi rimontarla (soluzione del casso lo so)
Purtroppo è un problema della lpb (nel senso lpbroot) e credo che a meno che chainfire rilasci un secondo proper per le custom....
Questo è lo stato del problema e le soluzioni, quindi evitiam di strapparci capelli inutilmente.;)
Per la mod... appena riesco... sicuramente non al lavoro eheheh
Un favore enorme non facciamoci prender da frette ecc
Turk, qualche giorno fa avevo provato la deodexed liscia con il kernel proper e funzionava. Il problema a questo punto si verifica sulle rom moddate. Quindi non è il mio S2 che è cionco ;)
-
Turkkkkkkkkkkkkkk75 so 2 volte che mi chiami priest e ke azz, il mio nick è prist, una vocale di meno hahahahahahaha vado a lavorare ciao a todos
-
buongiorno ragazzi vi sto seguendo da quando turk era infuocato con la han... non ho perso una pagina da quando turk ha iniziato questo tread e devo dire che alcuni giorni mi sono proprio divertito a leggervi :-) ormai mi sembra di conoscervi... scusate l'ot...
volevo lasciare le mie impressioni dopo il flash di ieri sera. appena montata ho scelto apex come launcher e immediatamente mi ha chiesto di fare l'aggiornamento alla 0.2 poi è partito il browser e subito crash del browser, ho riavviato ho provato a navigare e tutto perfetto.
quindi ho fatto il ripristino con titanium pro delle mie 85 app e alla terza si è impallato quindi ho terminato il processo di titanium e ho provato a scaricare dal market tgcom24 e come sapete già alla fine dell'installazione mi ha dato errore. mi sono ricordato di quello che aveva scritto jack tempo fa e cosi da impostazioni memoria ho smontato la sd e subito sono riuscito a installare tgcom24 e in un botto solo le 85 app con titanium. poi ho rimontato la sd e le app ripristinate funzionano.
avevo l'impressione che scaldasse molto e ho messo il widget (temp+cpu v2) ed infatti c'era la cpu che rimaneva a 500 costantemente allora ho riavviato ma faceva sempre uguale quindi ho spento proprio e una volta riacceso si è messo a 200 come dovrebbe stare.
ho provato la modalità offline ma sia facendolo da impostazioni che dal menu del power lo swicth è veloce
per la chiamata se chiamo il cell lo schermo si illumina mentre confermo che se chiamo col cell solo la prima chiamata lo schermo è nero poi dalla seconda in poi va.
caricato il cell al 100% e staccato alle 6 di questa mattina con 10 minuti di navigazione 3 telefonate 2 account email in push e chat con gtalk tutta la mattina tutto questo in 3g ora sono al 75%
devo fare i complimenti a mowmo per questa stupenda rom e a tutti voi (turk jack stel e bons) che siete sempre molto disponibili con tutti
-
Quote:
cis80
Che fatica starvi dietro!!si viaggia a decine e decine di pagine al dì!!!rotfl
Mi spiace e lo dico davvero con il cuore, direi che a stò giro la v2 non ha soddisfatto le mie aspettative. Si parlava di una lunga attesa per tirare fuori un lavoro pulito e stabile su cui poi moddare graficamente, si parlava di un motore stabile... il motore di una rom è il kernel e questo usato fa veramente schifo, la colpa sia ben chiaro non è del dev ma di samsung che certe volte fa delle robe... il problema è stato sceglierlo rispetto al precedente!
Non giriamoci su tirare fuori una rom non è un affare di stato e chi le fa non è di solito qualcuno che non fa ste cose per lavoro ma nei ritagli di tempo, e può fare degli errori, come tutti gli esseri umani.
Graficamente potremmo stare a fare enormi discussioni, ma è un discorso estremamente soggettivo, c'è a chi piace il genere aosp stile nexus, a chi no, c'è a chi piace lo stile samsung e a chi no. A me piace il primo, e qui per adesso prevale il secondo.
Io consumi per adesso li vedo abbastanza alti rispetto alla media, certo è difficile dare un giudizio così a breve.
Le prestazioni sono ottime intese come fluidità e gestione ram.
Nel complesso a questo giro passo e vado di resurrection 9. :)
cis come non quotarti?;)
Il non riuscire a starci dietro soprattutto... a volte credo che non vengano letti i post. il problema è chiaro la soluzione anche. ma continuiamo a postare rincorrendo e creando anche confusione eheheh
E il problema badate non è poi cosi grave visto che si risolve flashando 1 casso di file... quando si spegne e riaccende si riflasha ok soluzione del cavolo ma è momentanea almeno lo spero.
Prest appena riesco controllo bene quelle cose;)
Lillo ma porco cazzo e scusa se ora rispondo male avrò scritto 10000 volte che appena possibile si rilasceranno gli update non credo che li faccio in 2 ore al lavoro no? tempistiche? non le so.... e la fretta è cattiva consigliera;)
Cis torno a te;)
si vero il motore di 1 rom stock o custom è il kernel e il kernel lpb è fallato (intendo kernel per i root eh...) infatti le uniche rom che non han i bug della lpb sono quelle che han motore lp6 (bella soddisfazione però...).
Sulla grafica non discuto ovvio, ma ripeto che su quel campo sono previsti temi ecc ma si dia tempo di farli accidenti...
idem su batteria, spiegatemi come a me flashando tutto quando era al 100% e facendo wipe batteri... ad ora dopo 12 ore è al 81% usandolo....
La rom se si escludono i problemi lpb è stabile e ottima, problemi a cui ribadisco ad ora si ha una soluzione (trucchetto ok chiamiamola come cavolo vogliamo).
Problema schermata nera in chiamata avvicinate orecchio e si accende... eddai ragà...
Problema rubrica si ha problemi con contatti sim.... bug che samsung si porta avanti da XXXX leaked e che solo sammy può risolvere (infatti rimane su tutte le rom come diverse persone han scritto)
Chiaramente nessuna polemica ne con cis (e ci mancherebbe eheheheheh) ne con altri, però mi piacerebbe che si evitassero ripetizioni su ripetizioni delle stesse cose;)
-
Quote:
masomax
buongiorno ragazzi vi sto seguendo da quando turk era infuocato con la han... non ho perso una pagina da quando turk ha iniziato questo tread e devo dire che alcuni giorni mi sono proprio divertito a leggervi :-) ormai mi sembra di conoscervi... scusate l'ot...
volevo lasciare le mie impressioni dopo il flash di ieri sera. appena montata ho scelto apex come launcher e immediatamente mi ha chiesto di fare l'aggiornamento alla 0.2 poi è partito il browser e subito crash del browser, ho riavviato ho provato a navigare e tutto perfetto.
quindi ho fatto il ripristino con titanium pro delle mie 85 app e alla terza si è impallato quindi ho terminato il processo di titanium e ho provato a scaricare dal market tgcom24 e come sapete già alla fine dell'installazione mi ha dato errore. mi sono ricordato di quello che aveva scritto jack tempo fa e cosi da impostazioni memoria ho smontato la sd e subito sono riuscito a installare tgcom24 e in un botto solo le 85 app con titanium. poi ho rimontato la sd e le app ripristinate funzionano.
avevo l'impressione che scaldasse molto e ho messo il widget (temp+cpu v2) ed infatti c'era la cpu che rimaneva a 500 costantemente allora ho riavviato ma faceva sempre uguale quindi ho spento proprio e una volta riacceso si è messo a 200 come dovrebbe stare.
ho provato la modalità offline ma sia facendolo da impostazioni che dal menu del power lo swicth è veloce
per la chiamata se chiamo il cell lo schermo si illumina mentre confermo che se chiamo col cell solo la prima chiamata lo schermo è nero poi dalla seconda in poi va.
caricato il cell al 100% e staccato alle 6 di questa mattina con 10 minuti di navigazione 3 telefonate 2 account email in push e chat con gtalk tutta la mattina tutto questo in 3g ora sono al 75%
devo fare i complimenti a mowmo per questa stupenda rom e a tutti voi (turk jack stel e bons) che siete sempre molto disponibili con tutti
Prego ;) Son contento che ti trovi bene e soprattutto che ti sei ricordato del mio post ihih rotfl
-
garf02 scusa ma il mio post che hai quotato cosa dice di diverso da te????
il kernel proper lpb HA PROBLEMI CON LE ROM CUSTOM, con tutte... 2 possibili soluzioni le abbiamo usiamole invece che strapparci capelli dai e dare impressione che sia uno schifo cosa che non è.
Poi scusate ok spezzo 1 lancia a favore della rom e che casso... non me la sento di paragonarla a rom che hanno avuto 5 update lpb per poi tornare alla lp6. qui c'è una rom che è uscita gia stabile a parte problemi che la lpb ha. e che cmq sono risolvibili al 90%, e al primo colpo.