Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono pronto a mettere questa rom ho letto tutte le guide e sono sicuro di saperle fare .. ho solo una difficoltà e per come è banale sicuramente mi ucciderete xD cioè pur leggendo la guida non ho chiaro come salvare la cartella efs.. mi dite in parole povere come fare? per il resto tutto facile
-
Raga potreste mandarmi l'apk di Vibra e suona!? non lo trovo sul market.. :/
EDIT: Trovata.. si dovrebbe chiamare "Gestione Profili" ora.. credo ke sia la stessa cosa..
Cmq flashato il Kernel Stock LPB.. e sembra davvero ke la ROM vada meglio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
ragazzi sono pronto a mettere questa rom ho letto tutte le guide e sono sicuro di saperle fare .. ho solo una difficoltà e per come è banale sicuramente mi ucciderete xD cioè pur leggendo la guida non ho chiaro come salvare la cartella efs.. mi dite in parole povere come fare? per il resto tutto facile
Usi il Tools su pc, colleghi il telefono in Modalità Debug " Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB ", avvii l'eseguibile con doppio click " EFS Pro.exe " quello col triangolo giallo, appena il programma si avvia, vedrai apparire la schermata e clicchi su Backup (Salverà su Pc e su SD) almeno che tu non lo deselezioni, nel caso, che in futuro, tu debba ripristinare la cartella EFS, basterà eseguire la stessa procedura, ma invece di cliccare su Backup, clicchi su Restore ... ;)
-
Quote:
Jack79
Usi il Tools su pc, colleghi il telefono in Modalità Debug " Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB ", avvii l'eseguibile con doppio click " EFS Pro.exe " quello col triangolo giallo, appena il programma si avvia, vedrai apparire la schermata e clicchi su Backup (Salverà su Pc e su SD) almeno che tu non lo deselezioni, in caso dovessi ripristinare la cartella clicchi su Restore ... ;)
mmm provo!
-
Quote:
Jack79
Usi il Tools su pc, colleghi il telefono in Modalità Debug " Applicazioni -> Sviluppo -> Debug USB ", avvii l'eseguibile con doppio click " EFS Pro.exe " quello col triangolo giallo, appena il programma si avvia, vedrai apparire la schermata e clicchi su Backup (Salverà su Pc e su SD) almeno che tu non lo deselezioni, in caso dovessi ripristinare la cartella clicchi su Restore ... ;)
leggi qui, puoi farlo con ES gestore file
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
Quote:
jacobrucia
Si Jaco, ma è più sicuro con Efs Pro ;) Sei proprio di DarkWood te ihih ;)
Cioè anche così si può, ma deve far attenzione :)
-
Quote:
Jack79
Si Jaco, ma è più sicuro con Efs Pro ;) Sei proprio di DarkWood te ihih ;)
Cioè anche così si può, ma deve far attenzione :)
Perché dici che è più sicuro?
Inviato col TAPATAPATA’
-
voglio fare il più sicuro quindi sarebbe quello con tool??
-
Quote:
jacobrucia
Perché dici che è più sicuro?
Inviato col TAPATAPATA’
Diciamo che non c'è ne il rischio di cancellarla per sbaglio ;) Poi fa tutto lui .. Comunque con criterio un metodo vale l'altro ;)
swiiiiiiiiish .. fiuuuu .. ho schivato al pelo la scure ihih
-
Quote:
sok91
voglio fare il più sicuro quindi sarebbe quello con tool??
Diciamo che è uguale, ma con ES, fai attenzione nel copia\incolla .. Con ES è più rapido e non usi il pc .. vedi te ;)