Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Installazione v2:
Partire da base XXLPB (consigliato)
Montare Rom su sdcard
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Installare rom da sdcard
Riavviare.
ragazzi mi spiegate come mai non usate la funzione della cwm
mount/format system
tornerebbe utile soprattutto quando si passa ad una versione diversa di android come in questo caso.
funziona male?
-
Quote:
Jack79
Diciamo che non c'è ne il rischio di cancellarla per sbaglio ;) Poi fa tutto lui .. Comunque con criterio un metodo vale l'altro ;)
swiiiiiiiiish .. fiuuuu .. ho schivato al pelo la scure ihih
e se il disco rigido del pc s'ammoscia?
siamo punto e a capo
io la mia presa con es l'ho messa su dropbox, google document e su posta elettronica
-
Quote:
myrianto
e se il disco rigido del pc s'ammoscia?
siamo punto e a capo
io la mia presa con es l'ho messa su dropbox, google document e su posta elettronica
AhAh solo a te succede .. Primo chi non ha un HDD Esterno?? Anzi + di uno?? Poi lo salva in Auto su pc e Sd, quindi upparla si può comunque in mille modi ;)
-
Quote:
Jack79
AhAh solo a te succede .. Primo chi non ha un HDD Esterno?? Anzi + di uno?? Poi lo salva in Auto su pc e Sd, quindi upparla si può comunque in mille modi ;)
e si
ho dovuto restringere il campo delle cose che si ammosciano :D
sarebbe utile capire cosa veri_fica_re della cartella se è tutto a posto
-
Quote:
myrianto
e si
ho dovuto restringere il campo delle cose che si ammosciano :D
sarebbe utile capire cosa veri_fica_re della cartella se è tutto a posto
IhIh meglio che sia l'HDD ad ammosciarsi, questo è sicuro IhIh ;)
Si appunto con EFS PRO son sicuro al 100% che salva tutto, ho verificato con alcuni amici, poi da ES penso sia sicuro altrettanto però la certezza non ce l'ho ..
-
allora...per fare il punto della situazione perchè non riesco a tenere molto il passo...
la v2 funziona? o per risolvere bug bisogna mettere mani dopo il flash?
ho da poco flashato la resurrection ma è in test.. però vorrei provare questa v2..
-
Quote:
pezzuk
allora...per fare il punto della situazione perchè non riesco a tenere molto il passo...
la v2 funziona? o per risolvere bug bisogna mettere mani dopo il flash?
ho da poco flashato la resurrection ma è in test.. però vorrei provare questa v2..
E' scritto tutto in prima pagina: ;)
Installazione v2:
Montare Rom su sdcard
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Installare rom da sdcard
Riavviare.
Bug Noti:
Al primo avvio (o al reboot) la prima chiamata voce parte con schermo nero, per risolvere chiamarsi una volta senza rispondere e da quel momento in poi nessun problema.
Qualora doveste riscontrare problemi con la sd esterna (bug lpb) flashare da odin il kernel originale che trovate qui
https://rapidshare.com/#!download|45...4FF4B29330|0|0
dopo di che tutto va e il root dovrebbe essere mantenuto...
se cosi non fosse rifare il root con il kernel chainfire che trovate qui CF-Root Download
-
Quote:
Jack79
E' scritto tutto in prima pagina: ;)
Installazione v2:
Montare Rom su sdcard
Wipe Data
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Installare rom da sdcard
Riavviare.
Bug Noti:
Al primo avvio (o al reboot) la prima chiamata voce parte con schermo nero, per risolvere chiamarsi una volta senza rispondere e da quel momento in poi nessun problema.
Qualora doveste riscontrare problemi con la sd esterna (bug lpb) flashare da odin il kernel originale che trovate qui
https://rapidshare.com/#!download|45...4FF4B29330|0|0
dopo di che tutto va e il root dovrebbe essere mantenuto...
se cosi non fosse rifare il root con il kernel chainfire che trovate qui
CF-Root Download
si ho letto la prima pagina ma sfogliando le ultime pag. notavo problemi col kernel...
ora premetto che sono una ragazza, anche inesperta xè curiosa di testare queste rom, come si fa a "Partire da base XXLPB (consigliato)" ?
-
Quote:
pezzuk
si ho letto la prima pagina ma sfogliando le ultime pag. notavo problemi col kernel...
ora premetto che sono una ragazza, anche inesperta xè curiosa di testare queste rom, come si fa a "Partire da base XXLPB (consigliato)" ?
Devi flashare la base LPB da Odin " https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html " .... ;)
Fw XXLPB: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html ;)
Se vuoi eseguire anche il DeepClean, leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html ;)
-
Quote:
pezzuk
una donna quiiiiiiii??????' EH EH MI SA CHE SEI L'UNICA IN QUSTA MANICA DI PAZZI!!!
io compreso..:)
allora, scarichi il firmware LPB, e il suo cf root.
poi se parti da gingerbread, vai di:
deep clean2 con LPb COME FRIMWARE, cf root...
poi da recovery fai wipe data / cache /dalvik
poi flash della rom da recovery...
l kernel da probemi a salvare sulla sd esterna, io che fino ad ora non ho utilizzato questa funzione nessun problema di kernel..
cmq benvenuta!|