Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
l kernel da probemi a salvare sulla sd esterna, io che fino ad ora non ho utilizzato questa funzione nessun problema di kernel..
EhEh Bonux.. Cmq speriamo che Turk, con i file Platform che gli ho passato riesca a Fixare anche questo problema ;)
Ah.. e qui i CFroot: https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html ;)
-
Quote:
bonusax
l kernel da probemi a salvare sulla sd esterna, io che fino ad ora non ho utilizzato questa funzione nessun problema di kernel..
cmq benvenuta!|
eh si... forse sono sola :-[ ..
quindi se voglio salvare apk sulla sd avrei problemi?? :( ecco perchè tentenno a passare alla romow, l'unica pecca è questa..
-
Quote:
pezzuk
eh si... forse sono sola :-[ ..
quindi se voglio salvare apk sulla sd avrei problemi?? :( ecco perchè tentenno a passare alla romow, l'unica pecca è questa..
Sola?? mmmm Bonusax non so se è F o M non l'ho mai visto\a ihihih rotfl
Diciamo che io ho risolto smontando l'SD, scarico l'Apk dal Market e rimonto l'SD .. ;)
Cmq Turk oggi vedeva se riusciva a fixare il problema .. Sxem :)
-
[QUOTE=J
Diciamo che io ho risolto smontando l'SD, scarico l'Apk dal Market e rimonto l'SD .. ;)
Cmq Turk oggi vedeva se riusciva a fixare il problema .. Sxem :)[/QUOTE]
ehm... mi sono persa.. quale apk?
-
Quote:
pezzuk
No, non mi hai capito .. :)
Smonti la Scheda SD, vai sul Market, ti scarichi l'apk o le apk che ti servono, succesivamente ri monti la SD !! Hai capito ora?' ;)
-
ciao ragazzi sto entrando nel modding solo per prova questa rom,fino adesso ho:
rottato il cellulare con kernel cf-root
salvato la cartella efs con tool
ora questo mi domando il mio cell è brand tim 2.3.5 kj1 devo prima sbandizzare o si sbranddizza automaticamente quando metto il firmware XXLPB?
-
Quote:
sok91
ciao ragazzi sto entrando nel modding solo per prova questa guida,fino adesso ho:
rottato il cellulare con kernel cf-root
salvato la cartella efs con tool
ora questo mi domando il mio cell è brand tim 2.3.5 kj1 devo prima sbandizzare o si sbranddizza automaticamente quando metto il firmware XXLPB?
Ti sei fatto anche un Backup della Rom attuale??? Se no, fai il Backup da Recovery ;)
Il mio si è sbrandizzato con la prima Rom Moddata che ho messo ihih ;)
Se no segui questa guida ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
-
Quote:
pezzuk
ci sono app, tipo tgcom, che vengono salvate su sd card mentre le installa dopo averle scaricate dal market...
il problema non e' sul salvataggio sulla sd di ogni cosa, quello funziona bene, ma solo si presenta quando devi scaricare ed installare un'app dper esempio dalmarket alla sd esterna...
in effetti bonusax...potrebbe essere frainteso ...mi presento tipo "uomini e donne".:)
cmq uomo, 1.86 cm, 85 kg, capelli scuri, occhi neri, VIVO A TORINO, ho quasi 27 anni ( per sottolineare l amia veneranda età hi hi)...
sono un flashatore pazzo..
-
Quote:
Jack79
Ti sei fatto anche un Backup della Rom attuale??? Se no, fai il Backup da Recovery ;)
Il mio si è sbrandizzato con la prima Rom Moddata che ho messo ihih ;)
si ho fatto un nandroid bakup da recovery e ho salvato la cartella che si è creata anche sul pc
-
Quote:
bonusax
ci sono app, tipo tgcom, che vengono salvate su sd card mentre le installa dopo averle scaricate dal market...
il problema non e' sul salvataggio sulla sd di ogni cosa, quello funziona bene, ma solo si presenta quando devi scaricare ed installare un'app dper esempio dalmarket alla sd esterna...
in effetti bonusax...potrebbe essere frainteso ...mi presento tipo "uomini e donne".:)
cmq uomo, 1.86 cm, 85 kg, capelli scuri, occhi neri, VIVO A TORINO, ho quasi 27 anni ( per sottolineare l amia veneranda età hi hi)...
Veneranda Età?? AhAh rotfl