Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
bisogna flashare un vecchio bootloader
ma a me piace il triangolo come scrisse qualcuno è come il segno di ua casta gli indomabili flashatori compulsivi eheheh
Cribbius ho appena scoperto ke la CWM v.5.0.2.7 non fa il Wipe data.. ma dicevo io che i file nella SD interna c erano sempre.. forse era per quello che all inizio mi dava un minimo di problemi.. anche se ora va alla grande.. ;) .. cmq tengo il triangolino giallo.. ahahah
-
Poi io sta cosa del triangolino... tanto se si brikka non è il triangolino che ti frega l'assistenza (se non riescon a legger il boot non vedon manco il counter....) se non si bricca che ti cambia prima di mandarcelo lo togli eheheheh
In test account samsung dice e comandi vocali....
-
Quote:
Turk75
Poi io sta cosa del triangolino... tanto se si brikka non è il triangolino che ti frega l'assistenza (se non riescon a legger il boot non vedon manco il counter....) se non si bricca che ti cambia prima di mandarcelo lo togli eheheheh
In test account samsung dice e comandi vocali....
C è un modo per riavere il Social Hub ed il Reader Hub!? sono le uniche due app samsung che mi interessano.. :)
-
Quote:
UomoMacchina
Quoto appieno! Il triangolo piace pure a me! (e a chi non piace il triangolino?!?!?) :D
Tra l'altro flashando il vecchio bootloader avevo perso la combo e ho smadonnato per poterla ripristinare e neppure so come ho fatto (avrò flashato una 50ina di ROM e Kernel diversi in 48h!!!
Quindi: evviva il triangolino!!! rotfl
Mi auto-quoto per segnalare che dopo aver flashato questa ROM ho riperso la combo! :(
A questo punto chiederei al dev di inserire nel menu del tasto di spegnimento di inserire la voce Riavvia in Recovery.
Grazie.
-
Cochinho ti anticipo che son in test eheheh
cmq autore dice che rilascerà pack intanto ci muoviam noi;)
UomoMacchina a me vanno a sto giro inizio a pensare che sia anche un problema hardware e software collegato....
Hai cmq l'app CWM x quello;)
-
Quote:
Turk75
Cochinho ti anticipo che son in test eheheh
cmq autore dice che rilascerà pack intanto ci muoviam noi;)
UomoMacchina a me vanno a sto giro inizio a pensare che sia anche un problema hardware e software collegato....
Hai cmq l'app CWM x quello;)
se dovessero funzionare potresti mandarmi solo il social hub e reader hub per PM!? sono dei file apk vero?? :)
-
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Samsungservice.apk
Samsung account e samsung Dive
da copiare con root explorer in system\app
aggiungo a post 3
stessa cosa faccio appena verifico funzionamento hub;)
-
Quote:
Turk75
perfetto.. ora installo questa.. gli hub (sperando che funzionino) li metterò domani!! ora stacco.. è tardissimo.. buonanotte!! e grazie Turk!! ;)
-
Raga ma perchè quando faccio qualcosa con la rubrica mi da un errore android.corre??
-
Salve a tutti, vorrei mettere su questa rom ma ho alcune domande.... parto dalla 2.3.6, per installarla cosa devo fare? prima da odin la base lp6 poi i 3 wipe e dopo la rom? avevo letto dei deep1 e deep2 ma non ho idea di cosa significano xd un link a una guida?