Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
si ho fatto un nandroid bakup da recovery e ho salvato la cartella che si è creata anche sul pc
Ottimo !!! Allora vedi te se renderlo No-Brand o No ;)
-
Quote:
Jack79
No, non mi hai capito .. :)
Smonti la Scheda SD, vai sul Market, ti scarichi l'apk o le apk che ti servono, succesivamente ri monti la SD !! Hai capito ora?' ;)
ahhhhhhh...! ok!!
-
Quote:
pezzuk
ahhhhhhh...! ok!!
Comunque come diceva il Venerando Bonusax ihih solo nel caso di Apk che lo richiedono ;)
-
Quote:
Jack79
Comunque come diceva il Venerando Bonusax ihih solo nel caso di Apk che lo richiedono ;)
quindi... se non fosse per questo problema... è una rom fluida?
posso usare il cel quotidianamente con qst rom?
un'ultima cosa.. si dice che qst firmware dia problemi di rete, a me li sta dando con la resurrection..
a voi con la romow succede?
-
Quote:
pezzuk
quindi... se non fosse per questo problema... è una rom fluida?
posso usare il cel quotidianamente con qst rom?
un'ultima cosa.. si dice che qst firmware dia problemi di rete, a me li sta dando con la resurrection..
a voi con la romow succede?
Si una Rom davvero fluida, può essere usata quotidianamente .. Su questa non ho avuto problemi di rete !!! BONUSAX!!!!! CONFERMI??? ;)
-
Quote:
Jack79
Si una Rom davvero fluida, può essere usata quotidianamente .. Su questa non ho avuto problemi di rete !!! BONUSAX!!!!! CONFERMI??? ;)
RETE OK AL 100 %...A CASA, AL LAVORO...NESSUN PRBLEMA..
cmq ridendo e scherzando il tempo va troppo velocemente.....!!!:) fino a ieri ne avevo 20..e ora...trac! 27....e ciao ciao gaia gioventu!!
-
...eccomi ritornato alla base!! ;D .. che dire.. ho riflashato il Kernel Stock.. e ve lo consiglio.. anche se si perde il ROOT ma ne vale la pena.. la ROM gira meglio, credo che consumi meno batteria e la fluidità e stabilità è leggermente migliorata.. messo il Launcher Apex V2, Boat Browser e va una meraviglia!! Davvero.. siamo ad un buon punto!! ;)
..aspetto la STEULM Gallery e se posso, consiglierei di far in modo ke da quella Gallery si possa impostare oltre che lo sfondo anche lo sfondo blocca schermo.. perchè altrimenti viene poco utilizzata credo.. ;)
Complimenti a tutti.. ora sn quasi del tutto soddisfatto!! ;)
-
Quote:
bonusax
RETE OK AL 100 %...A CASA, AL LAVORO...NESSUN PRBLEMA..
cmq ridendo e scherzando il tempo va troppo velocemente.....!!!:) fino a ieri ne avevo 20..e ora...trac! 27....e ciao ciao gaia gioventu!!
sei un bambino!!!! io sono negli ANTA .... :(
-
rafazzi dove scarico questo XXLPB? mi linkate il download e la guida da seguire? perfavore XD
-
Quote:
sok91
rafazzi dove scarico questo XXLPB? mi linkate il download e la guida da seguire? perfavore XD
la base sta qui.. qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
;)