del novanta?? hihi :) si ho capito...
ps per cochinho...la steulm funziona..io l'ho messa subito..anche su questa!
Visualizzazione stampabile
oha arriva 1 pulzella e subito Bonus a sbavar mamma mia...!!! aghahahahah
Rieccomi:D
allora ora mi rimetto a testare 1 poco ma Jack guarda che basta mettere kernel base ufficiale senza star a metti e togli e va tutto eheheh
Ora do anche occhiata ai permessi chissa se sia li la soluzione,....
Per tutti coloro che non han voglia di vedere il post 2 qui...
PROBLEMI NOTI ED EVENTUALI SOLUZIONI
Ad ogni riavvio del device la prima chiamata voce avviene con lo schermo spento, avvicinate il vostro orecchio al device e magicamente si accende! le successive tutte ok.
Problema sdcard, purtroppo il kernel root che funziona su lpb da problemi invece su rom custom (TUTTE) non funzioanndo quiondi rimane il problema di certe app che usan la sd esterna. Soluzioni:
a) al momento di installare la app da Impostazioni memoria (o fisicamente) smontate la sdcard est, installate apps e rimettete tutto.
b) flashare il kernel ufficiale lpb che trovate nel post n*2 e il problema è risolto. Questo però pur mantenendo il root (le app che lo chiedono vanno) toglie la Recovery roottata all'avvia in recovery, per chi la rivolesse deve riflashare il kernel quello rootato sempre postato nel post 2.
Seppure avete flashato il kernel rootato di cui prima, se spegnete il device (no reboot li nessun prob) alla riaccensione potrebbe riverificarsi il problema, soluzione riflashate il kernel roottato.
Flash che porta via 2 minuti esagerando, non vedo quindi la disperazione per sto problema.
Problema rubrica:
come da almeno 2 firmware ics in qua la creazione, eliminazione ecc di contatti da rubrica usim da freeze.
NON RISOLTO (qui serve mamma Sammy mi sa)
Ma... con gmail e contatti da gmail potete avere la sincronia funzionante come credo usiamo quasi tutti quindi non credo ci siano grossi problemi.
Problemi GraFici, si sapevano e appena possibile (se lillo mi risponde chiedendo quando lo vo a prender e lo meno ahahahahah) uscirà tema che rimette tutto bello bello e anche migliore. aspettiamo vostre richieste x i dettagli.
Ora considerando che le uniche rom che non dan problemi lpb sdcard (a parte che sono metà ita metà eng) sono dei downgrade a lp6 (e cis insegna che il motore (kernel) nelle rom è tutto quindi bella soluzione...), direi che a questo punto non mi pare di essere cosi allarmisti no? godiamoci la rom e la lpb, o ripassiamo alla lp6 (c'è la romow v1, o la mod mia lp6).
Questione batteria e Apps non funzionanti.
Qui il discorso si fa complicato in parte.
Ics non è ancora uscito e le apps del market non sono sviluppate su ics, direi che questo gia basta per capire che non possiam aspettarci che tutte le apps funzionino su tutte le rom;) e sempre;)
Batteria, personalmente sto usando il device in modo medio alto da 3 giorni e non noto nessuna anomalia di batteria anzi... dura meno della ginger e vabbe che scoperta tutte le ics, ma non crolla a 0. Verifichiamo che non abbiam installato apps che ciuccino, verifichiamo dalla schermata batteria che processi sono alti come %; ma soprattutto assicuriamoci di flashare la rom con batteria 100% o non sotto il 90% sennò è chiaro che i valori vanno a Bonus di facili costumi eheheeh
Detto cio e spero di non doverlo riscrivere altre 100 volte eheheheh direi che ogni problema (verifichiamo però che sia tutto flashato a dovere ecc) e suggerimento è ben accetto e vogliamo ce ne siano tanti di apporti degli utenti, ma che siano come posso dire anche "dettagliati ecc" non un NON MI VA GENERICO a cui si risponde con richiesta di dettagli che non arrivano... sennò davvero ragazzi è na faticaccia:D
io personalmente ho flashato la rom con un 72% di batteria piu o meno.. ma non sto riscontrando problemi nella durata!
al momento sono al 66% da stamattina alle 7.30 e come ho già scritto, due mail sempre sincronizzate qualche chiamate e tanti sms.. un pò di navigazione e download applicazioni, tutto sempre con il 3G acceso.
considerando che è solo la prima carica, ne sono soddisfatto ;)
ecco appunto eheheh
intendevo che non è detto che flashare sotto il 90 dia problemi ma sicuramente può esser la causa di essi...
signori abbiamo un orologio svizzero, 1 ferrari in mano, certo che se la prepariamo maluccio poi se sbanda eheheheh noi utenti dico...
se il meccanico è un cane anche eheheh ma vi posso assicurare che gente come wanam, mowmo non son cani eheheh
Il problema market e non solo questo con il kernel lpb e cwm è noto anche su xda, credo che stiano lavorando per la soluzione del problema XDA, abbandoniamo per un'attimo questo piccolo problema e godiamoci la rom :)
ciao ragazzi.
qualcuno riesce a fare un buon confronto tra le rom ics presenti nel forum? e relativi bug o migliorie di una rispetto all' altra
eheheh prist aleee finalmente ti ho chiamato giusto eheheh
soluzione nostra di comodo trovata (1 po scomoda eheheheh)
oppure downgrade a lp6 ma sarebbe 1 sconfitta morale...
alternativa o mowmo o chainfire (che gia risolse sulla stock)...
MI SERVIREBBE 1 PIACERE DA QUALCUNO: SE POTESSE FLASHARE IL KERNEL UFFICIALE STOCK LPB E VERIFICARE CHE LE APPS CHE CHIEDONO ROOT SIANO OK VADANO INSOMMA E SECONDA COSA AVVIANDO LA APP CWM CHE POSSA FLASHARE FILE ZIP TIPO MOD DI BATTERIE E COMPAGNIA BELLA IN MODO FUNZIONANTE...
se questa verifica da esito OK abbiamo risolto se non so uccelli incazzosi ahahahah