Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
ciao ragazzi.
qualcuno riesce a fare un buon confronto tra le rom ics presenti nel forum? e relativi bug o migliorie di una rispetto all' altra
chi la dura la vince, eh?
hai fatto la stessa domanda su tutti i thread di rom base ics ...
-
Quote:
Turk75
eheheh prist aleee finalmente ti ho chiamato giusto eheheh
soluzione nostra di comodo trovata (1 po scomoda eheheheh)
oppure downgrade a lp6 ma sarebbe 1 sconfitta morale...
alternativa o mowmo o chainfire (che gia risolse sulla stock)...
MI SERVIREBBE 1 PIACERE DA QUALCUNO: SE POTESSE FLASHARE IL KERNEL UFFICIALE STOCK LPB E VERIFICARE CHE LE APPS CHE CHIEDONO ROOT SIANO OK VADANO INSOMMA E SECONDA COSA AVVIANDO LA APP CWM CHE POSSA FLASHARE FILE ZIP TIPO MOD DI BATTERIE E COMPAGNIA BELLA IN MODO FUNZIONANTE...
se questa verifica da esito OK abbiamo risolto se non so uccelli incazzosi ahahahah
Le App che chiedono Root vanno bene cn il kernel Stock LPB!! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Turk75
eheheh prist aleee finalmente ti ho chiamato giusto eheheh
soluzione nostra di comodo trovata (1 po scomoda eheheheh)
oppure downgrade a lp6 ma sarebbe 1 sconfitta morale...
alternativa o mowmo o chainfire (che gia risolse sulla stock)...
MI SERVIREBBE 1 PIACERE DA QUALCUNO: SE POTESSE FLASHARE IL KERNEL UFFICIALE STOCK LPB E VERIFICARE CHE LE APPS CHE CHIEDONO ROOT SIANO OK VADANO INSOMMA E SECONDA COSA AVVIANDO LA APP CWM CHE POSSA FLASHARE FILE ZIP TIPO MOD DI BATTERIE E COMPAGNIA BELLA IN MODO FUNZIONANTE...
se questa verifica da esito OK abbiamo risolto se non so uccelli incazzosi ahahahah
Yesss ora mi scrivi bene!, ma correggi il topic scrivendo V2 e non V1 come sta ora:)
Per il volontario.... non ho capito esattamente cosa si dovrebbe fare, io tra 30 minuti per 2 appuntamenti, se rispondi subito faccio io il test
-
ahahah gią:D
confermo dipende... Imho la wanam č ottima anche se... č un downgrade a lp6 (sconfitta morale)
la resurrection č buona davvero, ma... č metą ita metą eng e a me qualche problemuccio lo ha dato (e anche questa č un downgrade lp6)
la romow č buona davvero, ma ha la noia di dover fare il doppio flash del kernel ad ora.
Insomma la lpb č na rompicojoni ahahahahah
-
Quote:
prist
Yesss ora mi scrivi bene!, ma correggi il topic scrivendo V2 e non V1 come sta ora:)
Per il volontario.... non ho capito esattamente cosa si dovrebbe fare, io tra 30 minuti per 2 appuntamenti, se rispondi subito faccio io il test
provo io direttamente
-
Quote:
prist
E' soggettivo il confronto, per i bug meglio questa, migliorie meglio questa, insomma installa e poi ci dirai tu ;)
beh ma la stabilitį e qual'č piu completa non č una cosa soggetiva..ma oggettiva
-
Quote:
Turk75
allora flashare sulla romow il kernel ufficiale lpb....
provare a flashare da cwm uno zip di mod grafico ad esempio e vedere se lo fa....
Flashando il Kernel stock si perde la bootanimation vero? Lo fa anche a te Turk? .. e addio anche triangolino tanto amato.. ahahah :)
-
Quote:
binda1986
beh ma la stabilitį e qual'č piu completa non č una cosa soggetiva..ma oggettiva
Provala e vedrai che rimani cn questa.. :P
-
a volte me lo fa a volte no... vai a capire... mah.....
la stabilitą dipende da come lo usi, cosa ci fai, cosa ci installi...
la completezza dipende da cosa cerchi, cosa implementi, cosa vuoi... (android ce lo facciam noi)
quindi parecchio soggettivacome cosa:D
-
Quote:
binda1986
La stabilitą dipende come la installi, quali programmi usi ecc... se utilizzi programmi che non sono stati dichiarati dal produttore compatibili ICS, avrai in tutte le rom ICS problemi, quali non lo so. Ora sta a te decidere e mettere su strada la rom questa o altre