Se la CWM flasha correttamente i file zip é fenomenale.. attendo esito!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ovviamente sono 1 pirla....
gli zip non li flasha odin (se non i kernel ecc) ne cwm apps.... quindi x forza da recovery che però è quella no root... nada me sa... se non sbaglio io qualcosa... vabbe che poi il prob si presenta solo spegnendo il device e riaccendendolo e si risolve con 2 minuti di flash del kernel root (da odin mobile) se que è 1 problema grave vabbe....
na rogna si...
Prist e io non siam la stessa persona anche se si direbbe dalla stessa risposta ahahahah
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
eheheh
Allora messi da parte (x ora) i prob e soluzioni... idee e voglie circa il tema da fare^????? cosi riporto tutto a mowmo....
Hai visto la rom DEEP-CORE? ha una tendina delle notifiche a dir poco superba. A buon intenditor... poche parole...
C'è qualche soluzione per poter inserire il "Flashlight" e portare a 6 le icone della status bar?
deer è quella con la banda tutta colorata????
si... con il llirod system ma porta la rom metà eng metà ita... imho na cagata x dirla alla francese...
e do una seconda risposta ritradurlo è da pazzi ahahahahah
(oltre che renderlo incasinato da moddare il system ui)
a sto giro meglio 1 app torcia... lo so non è uguale...
diciam che ogni modifica ha costi e benefici...![]()
cochi porco casso sai che non la trovo quella barra dentro i files grafici? ihihihihih
cmq problema sdcard soluzione numero 3 flashare il cfroot lp6 funziona anche spegnendo e riaccendendo device... ma MAI LO FARò! ihihihih
si e' vero sa di "vecchio" la barra blu..
IO RAGAZZI SON SINCEREO...stravolgerei tutto il tema inteso come icone ics che inizia a non piacermi piu..sempre sti mex verdi con la afaccina, il telefono blu...io cambierei totlamente icone..tipo i temi i go launcher...so che non è dura ma io la butto li!!
oohhhhhhh finalmente Mister Aosp Gnex President viene nel mio carruggio!!! apriti cielo!!! ahahahahah
beh dura come farne 1 qualsiasi....
icone magari di colore diverso....