Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dove posso reperire il widget meteo della samsung? se fosse possibile trasparente..
comunque ormai siamo quasi a fine serata! dopo un giorno di utilizzo sono proprio soddisfatto!
- batteria per quanto mi riguarda un buon rendimento considerando che sono solo al primo ciclo di carica.
- mai un blocco durante l'arco della giornata.
- tutto molto fluido anche sotto stress.
- ricezione ottima anche in zone di casa mia che normalmente facevo molta fatica ad avere un segnale stabile.
- devo risolvere il problema dell'installazione di certe app sulla SD ma lo faccio domani tanto è una cosa da 2min.
- non riesco ad andare in wifi tramite IP statico perchè non mi salva i settaggi, ma ormai ci ho rinunciato e non so se chi fa una ROM ci può mettere mano su tale impostazione.
in definitiva, complimenti.. si potrà solo che migliorare ulteriormente ;)
-
sub su widget ci lavorero...
magari dai 1 occhiata alle app tolte di wanam trovi i link su xda....
per la rom non mi stupisco avendola provata molto, la beta non aveva prob sd e non capisco xche accidenti ma per il resto tutto ok
a parte contatti e ipstatico ma son bug ormai consolidati purtroppo....
e che difficilmente un dev risolve visto che son di programmazione....bisognerebbe rifare la rom ex novo....
e lo fai x una leaked? naaaaaaaaaaaa
fantastico ora il problema lo da anche la leaked base.... anche con kernel proper apposto...
grrrrrrr
cmq parlato con wanam anche... ci son 2 scelte x l'utente
flashare cfroot lpb e andrà radio ma non sdcard e touch peggiore
flashare cfroot lp6 e andra sdcard e touch migliore ma non radio...
scelta personale eheheh
torno a imprecare
-
Ma io, ho messo il kernel originale postato in prima, e poi x i permessi ho fleshato il kernel PROPER, e mi sembra tutto ok, cosa intendi x non funzionare la SDcard? ho provato a scaricare TGcom, e me lo scarica senza problemi.....
-
ihihihi sto riprovando la leaked e il proper non va piu...
roba da pazzi ste leaked son dei rebus ihihih
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
ihihihi sto riprovando la leaked e il proper non va piu...
roba da pazzi ste leaked son dei rebus ihihih
Turk ho letto che forse postavi sta sera il tema è vero?
-
Confermo che il file per i 14 toggles funziona, modifica solo leggermente icone batteria e dati e l'ora diventa bianca, ma ci voleva proprio!
Prist, sei stato THANKSATO!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Provata un po rom e possibili modifiche devo dire che a parte i problemucci risaputi rulla bene eheheh
confermo il funzionamento anche con kernel cfroot lp6 che devo anche dire a volte va meglio
(non ha prob sdcard e il touch piu sensibile xò non va la radio).
curioso ora di provare il file di prist e vedere 1 poco come funziona... potrebbe essere la basa x un bel lavoro;)
domani se riesco qualche app samsung stock preparo. per il tema purtroppo ci vuole tempo ma non preoccupatevi se vien bene sarà bello.
anche se in certi momenti avrei buttato via sta dannata rom lpb del cavolo (samsung grazie!) non posso che dirmi soddisfatto della rom che anche sta versione se la gioca con l'ottima resurrection 9 (credo sia la 9 l'ultima).
La bezke imho dietro e la wanam fuori dai giochi in quanto troppo diversa non confrontabile.
a voi
-
IIHeBuongiorno compagni!!!
Anche qui dal gelo torinese dopo più di un giorno intero di utilizzo
posso dire che la soddisf ė totale...
Ė andato tutto ciò che uso ogni giorno,internet molto bene,rete ok ,voto 9
Per il dieci attendo qualche aosp ma più che questo aspetto davvero un cambio radicale o cmq deciso
nell'aspetto e nel comportamento generale (effetti di transiz ecc ecc)...
Ma siamo davvero messi benissimooo!!!
Magari provo la resurrect x capire cosa può avere d più..ma sincer ultimamente mi son stufato di provare
le rom fotocopia...tanto non c'ė più nulla da scoprire...;)
Romow rules
Hihi hih
-
Quote:
bonusax
IIHeBuongiorno compagni!!!
Anche qui dal gelo torinese dopo più di un giorno intero di utilizzo
posso dire che la soddisf ė totale...
Ė andato tutto ciò che uso ogni giorno,internet molto bene,rete ok ,voto 9
Per il dieci attendo qualche aosp ma più che questo aspetto davvero un cambio radicale o cmq deciso
nell'aspetto e nel comportamento generale (effetti di transiz ecc ecc)...
Ma siamo davvero messi benissimooo!!!
Magari provo la resurrect x capire cosa può avere d più..ma sincer ultimamente mi son stufato di provare
le rom fotocopia...tanto non c'ė più nulla da scoprire...;)
Romow rules
Hihi hih
Buongiorno Sid ;) ... Dai sxiamo che Turk risolva, quei bugs fastidiosi ;)
-
Quote:
Jack79
Buongiorno Sid ;) ... Dai sxiamo che Turk risolva, quei bugs fastidiosi ;)
CIAO JACK..!
MI SA CHE NNOSTANTE LA GRANDE CAPACITà DI TURK e la sua dedizione dovremo aspettare un firmware nuovo, perchè ho la sensaz che i bug siano dovuto in gran misura alla LPB...:(
ma intanto sto cercando di far andre le mod batterie della lpb...e usando apex launcher...davvero bellino...ha un solo difetto...
che non si riesce a ridimensionare i widget a piaciemnto ma solo come decide lui...hi h:)