Originariamente inviato da
Turk75
Buongiorno truppa ma tutti a dormire oggi? eheheheh
giornata che sarà lunga con rientro in nottata
Quoto bonus su voto alla rom e purtroppo deve smentire Jack... ho fatto insieme anche a Steulm centinaia di prove, tentativi e danze della pioggia ma nulla...
Quei difetti se li porta dietro il kernel pochi cazzi, infatti ho anche scambiato quattro parole con wanam e mi ha confermato che ha dovuto downgradare alla lp6 proprio per quello.
Come dicevo post fa son 2 kernel problematici (e ci sta son leaked) ma sinceramente fra la radio e la sd... eheheh
Idem x rubrica che con lp6 non eliminava contatti, ora solo su usim...
piccoli passetti ma che poi si aprono nuove falle... vabbe lascio a voi autocommentare ste cose.
Posso solo dire che il kernel lp6 si funziona sulla lpb e non da problemi di incompatibilità.
Credo che ci siano 2 persone che posson risolvere sicuramente Samsung e forse Chainfire.
Mi fa rabbia perche nella beta sto bug non lo avevo riscontrato...
Spero vivamente in una nuova leaked se ci sarà ma quasi definitiva, avevo previsto il 20 febbraio come day one per ics, spero di non azzeccarci siam ancora lontani.
Su tema, Mowmo come ha scritto pensa di lanciarne 1 se gli date dritte, io come sapeta anche (ma sarà un parto eheheehh).
Per quanto mi riguarda
sicuramente non sarà ics style che mi ha stufato.
Aosp, rubrica e sms giuro che le ho provate tutte.Ma il porting non mi riesce chiesto anche a 2 dev le cui rom le hanno e scopri scopri han sviluppato entrambi usandone 1 altra.... Indovinate quale è? ihihihih
Il Dev di questa a mia domanda pare gli avessi chiesto di trombarmi la sorella.... mamma mia...
Evviva l'open source e la condivisione... che cazzo di paura hanno? tanto li copiano cmq... bah
(e a sto giro scusatemi ma se un Dev fa il prezioso manco fosse chissa che brevettoapple ben gli sta... non dico dire tutto ma 1 consiglio bah...)
Sinceramente Bonus e tutti gli altri, perderci ragione per 2 casso di applicazioni che perlatro mi stan stufando, preferisco perdere quel tempo a disegnare la rom originalmente allora

(al massimo la prossima la copio da sto stronzo tie eheheheheh)
Discorso update se riesco uppo uno zip con alcune app samsung alcune aosp e temi live, la barra 14 icone la lascio con update alternativo anche perchè
è della simplicistic e non copio io....
In futuro (lillo non provare a chiedere quando eh!!!) rilascerei 2 update della barra notifiche, 1 sulla base di quella Mowmo corretta e migliorata, l'altro se riesco sulla base simplicistic.
Launcher Apex, ottimo davvero ha soppiantato il trebuchet per me, in advanced nei settaggi c'è la voce sui widget.
Approposito di widget c'è chi ne chiedeva, alcuni ci sono nel pack che preaparo, per gli altri ditemi nome, funzione, e ndo li avete visti almeno mi fo 1 idea precisa sennò che strippo eheheheh
Intanto qui -3 orco can.