link a pagina 1 ;)
no beh piu che altro se trovate qualche widget o minchiata varia linkate che si adatta;)
mettere mano diventa noioso su ogni apk eheheh poi boh che widget ci servono a me sinceramente a parte qualcuno non ne uso manco tanti...
Visualizzazione stampabile
link a pagina 1 ;)
no beh piu che altro se trovate qualche widget o minchiata varia linkate che si adatta;)
mettere mano diventa noioso su ogni apk eheheh poi boh che widget ci servono a me sinceramente a parte qualcuno non ne uso manco tanti...
vabbè ma mi accontento anche di quello non trasparente :p
mi basta avere il meteo samsung che è l'unico widget che uso e sono apposto!
anche io mi sono trovato strabene con la 1.1.. l'ho tenuta tanto anche dopo l'uscita della 2.0 poi ho deciso di provarla per sfizio, ma non mi ha soddisfatto del tutto e infatti poi ho cambiato subito.
cmq si confermo che sono molto bravi :)
Allora Domani rilascio update 1 con app e widget;)
ci sarà meteo sub;)
Ics Team son bravi, disponibili (merce rara) e ingegnosi...
mi dispiace che con la 2.0 si siano 1 poco complicati la vita, la semplicità dell1.1 era uno dei punti forti (con tanti altri della loro rom fantastica) lo dissi anche a ferranza;)
Post 3....
finora quelle... ma a breve aumentano... spero gratt gratt
invece il link della lpb stock per fare il deep dove lo trovo? ho cercato un po ma non l ho trovato :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
Basta girar pagina IhIh rotfl
Jack sei terribile eheheheh dai è un caro ragazzo 1 po ansiogeno...rotfl
Ciao sicuramente oggi provo qst rom.. attualmente ho la resurrection ma il multilanguage non apprezzo molto e oltretutto ho avuto un bug sulla rubrica, mancano contatti!
Leggendo qst 3d ho notato che probabilmente è un problema della lpb.
Ricapitolando: per evitare i bug di contatti e sd, cosa bisogna fare?
Flashare la lp6 stock e poi rom romow?
Scusate x la confusione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App