Visualizzazione stampabile
-
ma devo attivare qualcosa x far funzionare la selezione "parola o tutto" nella digitazione tramite la linguetta blu quando si vuole selezionare una parola da cancellare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
ma devo attivare qualcosa x far funzionare la selezione "parola o tutto" nella digitazione tramite la linguetta blu quando si vuole selezionare una parola da cancellare?
No !!! Se vuoi selezioni manualmente quello che ti serve o premi in alto a dx i 4Quadratini per selezionare tutto ;)
P.s: I 4 quadratini appaiono solo se prima fai apparire il cursore di selezione ;)
-
Quote:
Jack79
No !!! Se vuoi selezioni manualmente quello che ti serve o premi in alto a dx i 4Quadratini per selezionare tutto ;)
P.s: I 4 quadratini appaiono solo se prima fai apparire il cursore di selezione ;)
CMQ io l'unico browser con cui non bestemmio come un camionista per scrivere è opera..con gli altri spesso il cursore si perde, e quando cerco di ripiazzarlo alla fine della riga lui scappa via e si mette dove vuole!!!!
il nervoso di quei omenti ve lo faccio solo immaginareee!! :)
-
Quote:
Jack79
ok grazie mille :) quindi alla fine lo possiamo considerare un piccolo bug giusto?
-
Quote:
bluflight13
ok grazie mille :) quindi alla fine lo possiamo considerare un piccolo bug giusto?
Non so se è insito di ICS o no ;)
-
Quote:
bonusax
CMQ io l'unico browser con cui non bestemmio come un camionista per scrivere è opera..con gli altri spesso il cursore si perde, e quando cerco di ripiazzarlo alla fine della riga lui scappa via e si mette dove vuole!!!!
il nervoso di quei omenti ve lo faccio solo immaginareee!! :)
AhAh Bonusax rotfl
Quote:
cis80
Regalone ...
Mms.apk
Da sovrascrivere con rootexplorer in system/app
Messaggi AOSP in italiano!
Prima fatevi una copia del file Mms.apk, in caso ci fossero problemi!
Se vi è stato utile cliccate su thanks! ;)
Vuoi provare Bonusax?? ;) L'ha postato CIS80 nel suo Thread, ma ha detto di provare .. ;)
-
Quote:
jack79
ahah bonusax rotfl
vuoi provare bonusax?? ;) l'ha postato cis80 nel suo thread, ma ha detto di provare .. ;)
eccome no!!
Grazieee
-
mhmmhm trovo la rom veramente buona e mi piace, ma rispetto a quella 2.3.6. che usavo prima consuma quasi il doppio (dopo il primo ciclo di carica sembrava consumasse molto meno)... sono indeciso se tornare indietro o aspettare.... ma qui ci sta qualcosa per regolare i settaggi dei voltaggi?
-
Quote:
bonusax
eccome no!!
Grazieee
Phone.apk è già AOSP giusto?? Mancava solo sms?? :)
-
Non va...:(
Si blocca mentre cerco d aprire i mex x rispondere..
Cmq era aosp puroooo
PS il dialet ė semi aosp ;)