ma devo attivare qualcosa x far funzionare la selezione "parola o tutto" nella digitazione tramite la linguetta blu quando si vuole selezionare una parola da cancellare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ma devo attivare qualcosa x far funzionare la selezione "parola o tutto" nella digitazione tramite la linguetta blu quando si vuole selezionare una parola da cancellare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
CMQ io l'unico browser con cui non bestemmio come un camionista per scrivere è opera..con gli altri spesso il cursore si perde, e quando cerco di ripiazzarlo alla fine della riga lui scappa via e si mette dove vuole!!!!
il nervoso di quei omenti ve lo faccio solo immaginareee!!![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
mhmmhm trovo la rom veramente buona e mi piace, ma rispetto a quella 2.3.6. che usavo prima consuma quasi il doppio (dopo il primo ciclo di carica sembrava consumasse molto meno)... sono indeciso se tornare indietro o aspettare.... ma qui ci sta qualcosa per regolare i settaggi dei voltaggi?
Non va...![]()
Si blocca mentre cerco d aprire i mex x rispondere..
Cmq era aosp puroooo
PS il dialet ė semi aosp![]()