Peccato..aveva preparato anche phone ed etc.. Il buon Cis :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, una domandina ma non c'è un modo per fare suonare e vibrare il cel. per il resto mi trovo molto bene.
grazie.
ma usi quello che usavam sulla v1? perche si non va su lpb
sarebbe?????
Raga i apk della resurrection non vanno gia detto danno problemi manca la modifica al framework ma il simpaticone developer non condivide il modo....
(scusate ma credo non sia lo spirito android questo....=
Ciao Turk ben arrivato ;) Tra un po esco io .. :)
Ah, c era Lillo che ti cercava, mi ha detto di chiederti "Quando Esce????" ahah rotfl
no ora non esageriam con il razzolare male dai;) (li è quando si fottono gli altri)
solo come tanti altri dev (che ultimamente stan prendendo una piega dura) non rivelano nada...
Altro che Mowmo, Wanam, Vertumus, ICS Team, Blur e Ciuffo che sono di una cortesia e disponibilità assura.
Ora posso anche capire che una tua scoperta è tua, ma non siamo un gruppo di sviluppatori?
Poi si lamentano se li copiano (a ragione a volte ma anche....) claro che se ci si aiuta ognuno cresce.,..
E magari chi onestamente ha chiesto e onestamente ha ricevuto dritte ringrazia nella realizzazione
oppure di fronte a certi spocchiosi da donation chi cmq vorrebbe alla fine copia e tanti saluti...
Non sono dell'idea che si debba copiare, ti toglie anche la soddisfazione di esserci arrivato tu, ma a volte vi giuro che porca zozza se quasi quasi capisci chi lo fa...
E' un discorso generale non diretto al Dev in particolare, con lui gentilmente chiesto, ricevuta risposta supercazzola dove pareva chiaro il "non ti dico", tantovaleva manco rispondere...
mah