Ma per il discorso dei voltaggi si può fare qualcosa? Sarebbe interessante incorporarlo nella rom anche con dei settaggi di undervolt predefiniti...(mia opinione ovviamente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma per il discorso dei voltaggi si può fare qualcosa? Sarebbe interessante incorporarlo nella rom anche con dei settaggi di undervolt predefiniti...(mia opinione ovviamente)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
set cpu e via di bellezza
Buonasera a tuttiiii, scusate l'assenza ma sono fuori sede (manchero fino a martedi mattina) e comunque vi seguo ugualmente.
Vorrei sottolineare un'altro launcher SPLaunche come disse qualcuno... A ME... ME PIACE, si possono personalizzare, cambiare skin, ecc.., vi do il link e mi fate sapere se ve gusta
SPLauncher
buonasera ragazzi
fatti i wipe(la penso come te Mr. Turk)dovrò fare un paio di cicli ricarica prima di vedere dei buoni risultati in durata giusto?Quote:
La ROM si isntalla tramite recovery. Non necessita dei wipe ,ma io li consiglio sempre.
grazie ;)
eccomiiiii!!
ciao turk e ciao compagni..
ragazzi...ragazzi...la rom po 2 giorni si è stabilizzata e confermo la grande stabilità e la batteria ora dura cnsiderevolmente!!!
ma per stare in linea con la mia nomea di pazzo flasghatore...sto guarando su xda..
e' uscita l'omega rom su lpb con una kitchen per personalizzare un po tutto..ma da quanto ho visto mi pare molto stock...
da rivedere...nn so se la provero...ma ho vogliad i flash..!!
ragazzi sto riprovando spb shell 3d...
che spettacolo...davvero...con ics 4..
Scaricato da dove?