Gira bene allora, anche se non e' specifico x ICS? Io l'avevo scaricato da un forum tempo fa, ma quando lo istallavo non mi compariva sullo switcher dei launcher, e al reboot mi spariva....
Visualizzazione stampabile
Gira bene allora, anche se non e' specifico x ICS? Io l'avevo scaricato da un forum tempo fa, ma quando lo istallavo non mi compariva sullo switcher dei launcher, e al reboot mi spariva....
flash test..
icsicsics v 3.1
cosi tanto per aver qualcosa da provare :)
e poi la
omega v1..1
e via!
Scusate io ho problemi con la batteria, capita che si blocca il telefono, si spegne, lo accendo e trovo la batteria al 20% , quando pochi minuti prima stava al 44%... è un problema comune a tutti?? Ho provato anche a "Calibrare" la batteria.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no...la batteria va molto bene...prova a :
_ guardare se hai delle app in background, e la ram altissima.. Se si prova a chiudere quelle app e magari fai un wipe cache e dalvik
- se non l'hai gia fatto , reinstalla la rom partendo dal depp celan (se partivi da gingerbread) o un bel wipe completo!
:)
_
Io ho un problema che non mi era apparso fino ad ora, ho il terminale a 88% mi va in standbye e lo lascio li, dopo mezzora lo prendo e con il pulsante home cerco di riattivarlo ,ma e' morto non si acvcende, dal telefono di casa mi chiamo e risulta acceso ma a vuoto ed il terminale non da segni di vita, devo togliere la batteria e dopo averla rimessa riaccendere,ed ora mi segma 51% mi e' capitato gia 3 volte....non vorrei che fosse dato da SETcpu che ho istallato ed ho potuto settare solo la parte del voltaggio a schermo spento 500 max 200min....
Raga qual'è il kernel più fluido per il touch, quello originale o quello col root? che ha me va lento mentre scrivo i messaggi!
ciao fancy!
eh eh che ici..cosa hai provato di bello riguardo alle rom in questi giorni??
la wnama ho letto (detto da tee hi ) che e' strepitosa...ma sempre stock look?
quelle che ho provato staasera..la omega...ha una sorta di kitchen ma complet stock...e nn ha funzioanto la rete...
la icsicsics carina, ma poco aosp e non mi enstusiasma..
poche differenze fra una versione e l'altra!!