Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Io ho un problema che non mi era apparso fino ad ora, ho il terminale a 88% mi va in standbye e lo lascio li, dopo mezzora lo prendo e con il pulsante home cerco di riattivarlo ,ma e' morto non si acvcende, dal telefono di casa mi chiamo e risulta acceso ma a vuoto ed il terminale non da segni di vita, devo togliere la batteria e dopo averla rimessa riaccendere,ed ora mi segma 51% mi e' capitato gia 3 volte....non vorrei che fosse dato da SETcpu che ho istallato ed ho potuto settare solo la parte del voltaggio a schermo spento 500 max 200min....
NON USARLO SET CPU...
secondo me ti incasina tutto...
-
Quote:
bonusax
lp6 :),,,,,,,,
link in pm please! intanto un thanks
-
Quote:
davidetri
Io ho un problema che non mi era apparso fino ad ora, ho il terminale a 88% mi va in standbye e lo lascio li, dopo mezzora lo prendo e con il pulsante home cerco di riattivarlo ,ma e' morto non si acvcende, dal telefono di casa mi chiamo e risulta acceso ma a vuoto ed il terminale non da segni di vita, devo togliere la batteria e dopo averla rimessa riaccendere,ed ora mi segma 51% mi e' capitato gia 3 volte....non vorrei che fosse dato da SETcpu che ho istallato ed ho potuto settare solo la parte del voltaggio a schermo spento 500 max 200min....
...lo ha fatto anche a me la stock LPB deodex...ata in casa oggi... facendo delle prove mi sono accorto dello stesso "guaio".....non vorrei che, anche se casuale, fosse un altro da aggiungere alla lista..
-
Il problema e' che oltrtutto succhia batteria e x chi ti chiama risulti attivo ma non rispondi, ora ho provato a togliere SETcpu x scrupolo, visto che comunque non mi e' utile a nulla, e x ora non me lo fa piu lo scherzo, bo!!!, comunque provato SPB shell launcher ed e' una bomba...ottimo...
-
Quote:
davidetri
Il problema e' che oltrtutto succhia batteria e x chi ti chiama risulti attivo ma non rispondi, ora ho provato a togliere SETcpu x scrupolo, visto che comunque non mi e' utile a nulla, e x ora non me lo fa piu lo scherzo, bo!!!, comunque provato SPB shell launcher ed e' una bomba...ottimo...
si molto belloo....!
ragazzi domani co dovrebbe essere la versione nuovai questa rom "modificata " da turk...con qualche aggisutatina e mod grafica...spettacolo non vedo l'ora!!
-
Quote:
bonusax
si molto belloo....!
ragazzi domani co dovrebbe essere la versione nuovai questa rom "modificata " da turk...con qualche aggisutatina e mod grafica...spettacolo non vedo l'ora!!
Non vedo l ora... Bonus ma tu hai messo il Kernel LP6 quindi?? ma si fa un passo indietro cosi no?
-
setcpu se non settato ad hoc da problemi sicuro;)
aspe aspe cosa esce domani???? domani esce update app che grafica e grafica eheheheh oooooo sti annunci alla samsung su barcellona ahahahah
buonaserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa! :D
azzo che freddo che fa fuori ihihihih pare era glaciale Siiiiidddddddddddddddddd
ora quasi quasi do 1 occhiata a system_UI con le nuovissimissimissime icone ihihih
-
appena montata, vedo che la batteria se la scchia rapidamente a primo impatto, stanotte lo caricherò al massimo e proverò a fare una calibrazione batteria... poi appena installato ho messo l'APK MobileODIN_FlashKernel_I9100-v1.0 nel tel x istallare il kernel cf-root e appena installato non risultava nella lista delle applicazioni, quindi non potevo utilizzarlo e quindi ho provveduto d installare aptoide e prenderlo da li... dopo che ho messo il kernel sembra + stabile...
-
Quote:
Turk75
setcpu se non settato ad hoc da problemi sicuro;)
aspe aspe cosa esce domani???? domani esce update app che grafica e grafica eheheheh oooooo sti annunci alla samsung su barcellona ahahahah
buonaserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa! :D
azzo che freddo che fa fuori ihihihih pare era glaciale Siiiiidddddddddddddddddd
ora quasi quasi do 1 occhiata a system_UI con le nuovissimissimissime icone ihihih
io sono abituao al freddo hi hi...
sorry avevo letto male...mala mia voglia di flash mi fa sempre sperare iin tue nuove versioni hi hi..
bene dai domani allora proviamo le app update.--!!
-
Ciao Bonus, Turk... e combriccola... passo per un saluto e per lincarvi questa notizia...
Android 4 arriverà in via ufficiale su Galaxy S2 a marzo? | androidgalaxys.net
Se fosse così manca poco...:p