cosa intendi per deep clean 2? ma la rom non era gia provvista di root?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aridien
xdeep si intende partire da una base pulita per evitare probabili problemi o impuntamenti..Tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno!!!
Intanto un saluto a seba;) di a mowmo che gli abbiam fatto visita sul blog con qualche segnalazionuccia ihihih (roba di poco conto)
Sugli Updati son previsti sicuramente al cambio di leaked e magari se ci fossero dei fix da fare (dipende dall'autore).
Gravi bug, quello della memoria x ora mai beccato (avrò culo) e cmq c'è gia la soluzione.
Problema rubrica che se si cancella o unisce 2 contatti a volte freeza senza farlo
Suoneria + vibro non possibile.
Sarei curioso di sapere però se siano problemi proprio della lp6 visto che leggo in giro che si ripetono su diverse rom quindi;)
(e se son defect lp6 99 su 100 ce li teniam eheheheh)
Discorso bootanimation sono da mettere manualmente lo zipflash faceva casini.
Due regalini dal sottoscritto
Comandi vocali
http://dl.dropbox.com/u/54386129/vlingo.apk
da mettere in system/app (credo si possa anche installare come apk ma non ci giurerei)
Social Hub
http://dl.dropbox.com/u/54386129/Social%20Hub.rar
Da unzippare e sostituire in system/app sovrascrivendo se lo chiede.
Entrambi riavviate poi
su social io sinceramente non lo uso xche cambia anche lo stile dell'app mail e non mi piace quello stock proprio brutto brutto...
Preferisco settare il push a 5 minuti e usar imo come chat a sto giro...
consigliato come sempre un backup prima di operare
Stavolta son io che chiedo aiuto a voi eheheheh
se digitate *#1234# sotto csc che vi appare???
Cmq davvero ottima rom a parte qualche problemuccio ma che su un firmware developer ci sta tutto ad ora tranquillamente per uso giornaliero.
Se si troverà tempo forse si proverà anche a moddarla un poco graficamente sempre che a mowmo non dispiaccia ovviamente;)
(bonus no non per primo contatti e sms ihihihih)
Unknow
...
Ciao turk!!
Ok... sai con 32 flash all'attivo su sta rom il dubbio di aver inchiappettato qualcosa viene ihihihih
Piccolo Troubleshooting se spegnete device con wifi abilitato al riavvio è abilitato ma non si connette, spegner e riaccendere wifi.
(bug leaked lp6)