Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Non vedo l ora... Bonus ma tu hai messo il Kernel LP6 quindi?? ma si fa un passo indietro cosi no?
dipende cosa vuoi..:)
lpb come diceva turkva meglio per alcune cose, ma peggio per esempio nel touch...e va la radio.
lp6 invece touch piu "preciso e veloce"...ma senza radio..
io che sono un "amante della performance" preferisco la velocita del LP6..;)
-
Quote:
cis80
ciao cis!
bè allora si manca poco davvero...e chissa poi cosa inventeranno i dev piu famosi e acclamati tipo batista ecc ecc...mmm..ci sarà a prendere ferie per flashare tutto hi hi
-
Ri ciao a tutti, puo' essere un caso, ma tolto SETcpu non l'ho piu trovato semimorto, e sembra andare bene, quando avevo montato setcpu, avevo solo settato la frequenza a schermo spento, non vorrei che x il sgs2 fosse troppo bassa e me lo rendeva semimorto....puo' essere? usavo i settaggi del galaxy s....
-
Quote:
davidetri
Ri ciao a tutti, puo' essere un caso, ma tolto SETcpu non l'ho piu trovato semimorto, e sembra andare bene, quando avevo montato setcpu, avevo solo settato la frequenza a schermo spento, non vorrei che x il sgs2 fosse troppo bassa e me lo rendeva semimorto....puo' essere? usavo i settaggi del galaxy s....
e siche puo essere :)
tienilo cosi che va benissimo....:)
-
cis come gia detto nun ce credo... hanno ancora dei bug come buchi anali di moana...eheheheh
poi boh....
per mod grafica chiedo scusa ma la samsung è una z....la...eheheh le cartelle grafiche sono dei puttanai di files inutili non usati dal firmware (ma vai a capire quali...) non esiste un tool... il 90% dei dev pare che se gli chiedi gli rubi il mestiere... insomma 1 po lunghetta eheheheh
oggi x rendervi idea ho fatto tema x il gnex in 3 ore... i files quelli sono...
apri 1 rom leak samsung e bestemmi ahahahah
Symbian tempi n70 secoli fa... ma secoli avanti rispetto a android samsung...
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
cis come gia detto nun ce credo... hanno ancora dei bug come buchi anali di moana...eheheheh
poi boh....
per mod grafica chiedo scusa ma la samsung è una z....la...eheheh le cartelle grafiche sono dei puttanai di files inutili non usati dal firmware (ma vai a capire quali...) non esiste un tool... il 90% dei dev pare che se gli chiedi gli rubi il mestiere... insomma 1 po lunghetta eheheheh
oggi x rendervi idea ho fatto tema x il gnex in 3 ore... i files quelli sono...
apri 1 rom leak samsung e bestemmi ahahahah
Symbian tempi n70 secoli fa... ma secoli avanti rispetto a android samsung...
Quoto tutto...Molto piú semplice modificare un qualsiasi file da Nexus..Che robba sta Samsung senza parole..Un giorno splendore e mesi d'agonia..Vacci a capire... Notte Grande Capo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bonus mi passeresti il link del Kernel LP6?? ;D
-
Buona notte a tutti... .....
-
Notte ragassuoli... finita batteria che 2 pall ora andiam su segnale eheheeh
-
Quote:
Turk75
Notte ragassuoli... finita batteria che 2 pall ora andiam su segnale eheheeh
Turk domandina veloce veloce.. posso flashare il Kernel CF LP6 su questa ROM vero!?! vado tranquillo??