Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Sisi ora ho il Kernel CF ROOT LP6.. anche se sinceramente mi pare un pò che faccia qualche difettuccio.. va più liscio quello Stock LPB..cmq Bonus per caso sei riuscito a sostituire la Bootanimation?!? io la cambio con rootexplorer in data/local ma non me la vede.. -.-" .. che palle..
ma il kernel lpb avevate detto che è meno reattivo del lp6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Sisi ora ho il Kernel CF ROOT LP6.. anche se sinceramente mi pare un pò che faccia qualche difettuccio.. va più liscio quello Stock LPB..cmq Bonus per caso sei riuscito a sostituire la Bootanimation?!? io la cambio con rootexplorer in data/local ma non me la vede.. -.-" .. che palle..
uei file erano per la lp6..ora provo anche io..! non le avevo ancora cambiate..:)
edit: funziona perfettamente, devi copiare l'intero file senza estrarlo, il file .zip in data local , quello della prima pagina in alto non appena apri root explorer...poi riavvi e zaac...bootanimation!
-
Quote:
binda1986
ma il kernel lpb avevate detto che è meno reattivo del lp6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
infatti dovrebbe essre cosi..il kernel LP6 dovrebbe aver piu sensibilità del touch...
-
Quote:
bonusax
infatti dovrebbe essre cosi..il kernel LP6 dovrebbe aver piu sensibilità del touch...
Turk come sta il tema?
-
-
ahahhahaha TURKKKKKKKKKKKKKKKK è uscita la nuova Andy....hahahahahah...
Ps: forse ti ho trovato il programma che cercavi..
-
Quote:
Francys-t
ahahhahaha TURKKKKKKKKKKKKKKKK è uscita la nuova Andy....hahahahahah...
Ps: forse ti ho trovato il programma che cercavi..
dev'essere un mago..senza pc....
-
Quote:
bonusax
dev'essere un mago..senza pc....
In che senso????????
-
Quote:
Francys-t
In che senso????????
andy, dopo aver etto di aver "bruciato " il pc e chiesto soldini per ricomprarlo...ha sfornato 4 versoni mi sembra della rom...un mostro hi hi:)
-
Eccomi eheheheh
essi un grande.... grande s...;)
che programmino bonus???
tema un attimo in empasse perche non si trova modo di modificare il colore delle scritte visto che nel ricompilare syste_ui.apk viene dato sempre 1 errore....
Samsung del diavolo cazzo!
Se non si riesce a far sto pezzo la vedo dura
ora capisco perche su ics tutti han scritte bianche e capisco anche xche tutti si copiano....
deluso soprattutto dall'ambiente dev.... a parte qualche mosca bianca... forse ero abituato bene coi dev symbian, ma qui la gran parte paioni ragazzini spocchiosi e tutto loro in cerca di donation e "fama"....
scusate sbotto ma son sempre stato x il conoscere condividendo..... vabbe