Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Eccomi eheheheh
essi un grande.... grande s...;)
che programmino bonus???
tema un attimo in empasse perche non si trova modo di modificare il colore delle scritte visto che nel ricompilare syste_ui.apk viene dato sempre 1 errore....
Samsung del diavolo cazzo!
Se non si riesce a far sto pezzo la vedo dura
ora capisco perche su ics tutti han scritte bianche e capisco anche xche tutti si copiano....
deluso soprattutto dall'ambiente dev.... a parte qualche mosca bianca... forse ero abituato bene coi dev symbian, ma qui la gran parte paioni ragazzini spocchiosi e tutto loro in cerca di donation e "fama"....
scusate sbotto ma son sempre stato x il conoscere condividendo..... vabbe
si hai ragione, sembra che ognuno costuisca il sapere della vita..vabbe...
almeno si differenziassero uno dall'altro capire questa smania di segretezza..ma dato che non è cosi, non vedo il motivo di tanta chiusura...
capitolo update app?
ho il telefono carico al 100 % x testare qualcosa......tu posta io provo !!hii:)
-
eh ma il programmino che dicevi? ihihihih
Per l'update vi posto un rar semplice cosi potete scegliere voi che app installare ;)
(lo zip flash installerebbe tutto)
si copiano xche non ci sono persone che sanno veramente fare tutto, visto che a parte minchiatine le info importanti non passano (x ics eh.... ginger altro discorso)...
quindi alla fine chi vuole rilasciare o diventa scemo o ha campo limitato...
questo non vuol scusare gente come andy e compagnia eh.... ma neanche i Dev omertosi...
Mostri sacri come mowmo, wanam, vertumus son disponibilissimi (peccato molti ancora su ginger), altri mamma mia...
lassam perdere va...
-
Quote:
Turk75
Per l'update vi posto un rar semplice cosi potete scegliere voi che app installare ;)
si copiano xche non ci sono persone che sanno veramente fare tutto, visto che a parte minchiatine le info importanti non passano (x ics eh.... ginger altro discorso)...
questo non vuol scusare gente come andy e compagnia eh.... ma neanche i Dev omertosi...
Mostri sacri come mowmo, wanam, vertumus son disponibilissimi (peccato molti ancora su ginger), altri mamma mia...
lassam perdere va...
era fancy che ha trovato il programmino..:)
been dai allora io mi scaricherò il rar e poi metto un po di app.!!
ho provato un laucnher 360 launcher ma tolto subito...c'e' poca roba ancora per ics!
-
https://rapidshare.com/files/3798844623/Files_Mod.rar
qui il rar;)
ci son gia le cartelle dentro per farvi capire dove van copiati i files con root explorer. Inutile dire consigliato wipe cache e dalvik cache;)
app samsung, live wallpaper e altre cosuccine oltre al bootanimation.
Preparo semmai anche la versione flashabile all in one eheheheh (se riesco a non far casini con lo script di update vero steulm? ahahahahah)
-
Quote:
Turk75
https://rapidshare.com/files/3798844623/Files_Mod.rar
qui il rar;)
ci son gia le cartelle dentro per farvi capire dove van copiati i files con root explorer. Inutile dire consigliato wipe cache e dalvik cache;)
app samsung, live wallpaper e altre cosuccine oltre al bootanimation.
Preparo semmai anche la versione flashabile all in one eheheheh (se riesco a non far casini con lo script di update vero steulm? ahahahahah)
ottimo sto scaricando...
il bootanimation io ho messo quello dall lp6, va benissimo anche questo funziona!!..:)
-
in download :)
grande Turk!
-
ma pork mi da errore il flash.... giuro che urlo...
cmq è davvero da pazzi toccare e modificar todos eheheheh
capisco perche c'è chi aspetta ics definitivo e mi sa che anche il sottoscritto...
al solo pensiero che samsung cambi qualcosa nei file e buttare via tutto il lavoro mi vien da urlare....
-
Quote:
Turk75
ma pork mi da errore il flash.... giuro che urlo...
very gooooood!!!
-
in arrivo anche quello flashabile in toto da recovery x i meno avvezzi eheheehh
minchia sbagliavo 1 ovvietà nello script proprio vero che invecchiando....
Ragazzi temo 1 brutta news se non viene capito come ricompilare system_ui la vedo dura x tema....
(fare una cosa bella e poi doversi sorbire status bar e tendina non toccabili in certi punti moddabili intendo mi par na troiata...)
-
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
lassam perdere va...
Lo dicevo io del programma... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App