come preferisci turk, dato che ti stai sbattendo tu per noi mi va bene qualsiasi decisione..:)
Visualizzazione stampabile
Turk, per i colori della status bar, hai controllato nel framework-res.apk?
Io nella decompilazione nella cartella /res/values/colors.xml ho trovato queste voci, si trovano alla fine:
Non possono essere queste?codice:<color name="status_bar_text">#ffffffff</color>
<color name="status_bar_clock_text">#ffbebebe</color>
<color name="status_bar_event_primary_text">#ffffffff</color>
<color name="status_bar_event_secondary_text">#ffb6cad6</color>
<color name="sub_text_color">#ff6e9cba</color>
<color name="config_defaultNotificationColor">#ff00ff00</color>
<color name="tw_white">#ffc8c8c8</color>
Turk , il link non permette di scaricare il file....
https://rapidshare.com/files/2786650...w_by_Mowmo.zip
Pack flashabile a vossia
Turk io ho messo il Kernel CF LP6 e nn quello Stock LP6 e sinceramente mi sto trovando bene..anche se noto cmq che i Kernel stock rispetto a quelli CF vanno decisamente meglio.. cmq per la barra dei download potresti prendere spunto da quella del Boat Browser.. qnd faccio un download da li la barra nelle notifiche esce blu ed é fantastica.. :) .. cmq ora provo la mod.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Letto il mio Post??Gran Capooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Letto fra;) tutto in scaletta nn ti preoccupare:D
Gar provo anche se si deve sempre andar a tentativi accidentaccio eheheh
Bonus piu che altro è una questione di tempo.... purtroppo 10 e passa anni fa (tempi symbian) avevo piu tempo da dedicare alla passione e al capire (e anche piu neuroni fai ahhahahah).
A ciò aggiungi che la mancanza di un tool che ti permetta di fare le modifiche piu friendly o cmq almeno vederne gli effetti aiuterebbe non poco
(es un simil carbide....)
Non tanto per pubblicare eh, vorrei farlo anche per me, per "uso personale" son cosi mi piace sempre cambiare le cose ihihih
Solo che porca zozza è un puttanaio appena apri gli apk ahahahah
Cmq chiunque voglia "imparare" provarci e dare una mano basta che lo dica e quattro info e guide ci sono;)
Cochi, jack, bonus beh voi siete gia abili e arruolati egheheheheh
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
Io ci sono...Già sto provando una Rom in cucina...Forse su base Ginger + semplice...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Consiglio spassionato Fran... ginger guardalo x raffronti sui png... ma dimenticalo non moddarlo purtroppo è ormai passato... spezzati le ossa su ics tanto ormai quello è il campo di gioco eheheh
E te lo dice uno che adora ginger come immediatezza:D
Semmai se vuoi prova aosp android puro allora:D