Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
root explorer ė il migliore...
archivio non ti vede System /app...
Io utilizzo file expert attivando root explorer dalle impostazioni della navigazione file e su system/app ci va tranquillo :)
-
Quote:
DarkAntonio96
Nono praticamente dopo che vado su impostazione,backup e ripristino e attivo il backup dati personali e il ripristino automatico su account di backup mi appare "Attualmente nessun account sta archiviando i dati di backup",inoltre non mi ha automaticamente installato le app dal market che avevo installato prima(la iCSiCSiCS lo faceva).... soluzione?
io non ho mai usato buckup ,rimetto tutto a mano e non su han problemi ..
Poi, l'account Google te lo sincronizz quando parte la configuraz della rom,e se hai salvato i dati su Google ti rimette tutto ..
di solito usare programmi di buckup non ė la soluz più adeguata...;)
-
Quote:
DarkAntonio96
Io utilizzo file expert attivando root explorer dalle impostazioni della navigazione file e su system/app ci va tranquillo :)
ok xfetto allora usa pure quello!;)
-
Quote:
iEzZo
3 wipe e poi flash oppure richiede qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se parti da ginger sarebbe meglio un bel deep clean 2...poi firmware lpb cf root e poi flash della rom....
ma se vuoi prova pure con i tre wipe,se da problemi peró conviene fare il deep....;)
-
Quote:
bonusax
se parti da ginger sarebbe meglio un bel deep clean 2...poi firmware lpb cf root e poi flash della rom....
ma se vuoi prova pure con i tre wipe,se da problemi peró conviene fare il deep....;)
Firmware lpb cf root con Odin giusto? Comunque dopo vedo un po'.
-
Tu preferisci Titanium al backup di big G?
-
finalmente mi è passata la febbre e posso provare la v2..
mi linkate perfavore in download della lpb?
uso direttamente il firmware lpb per fare deep clean giusto? ma il file pit durante il deep clean è sempre lo stesso per ogni firmware?
-
Quote:
bonusax
buongiorno ragazzi!!.turk spettacolo la mod, davvero un gran lavoro...
e inoltre la app music download come già detto da altri ė una genialata...
É l app piu completa x la musica secondo me.. cmq Bonus se voglio eliminare la vecchia Calcolatrice come faccio a distinguere il file di quella vecchia da quella nuova??
-
questa rom ha una sola pecca sendo me (poi nn so se è un mio problema) la prima chiamata schermo nero e non si puo fare nulla... io ho risolto facendo la prima chiamata al 404 e cosi non ho problemi... io ero abituato al social hub per la gestione dei contatti e soprattutto del calendario con fb, per quanto riguarda i contatti ho risolto installando fb per androd, ma per quanto riguarda i calendari come faccio?
-
Quote:
Cochinho90
É l app piu completa x la musica secondo me.. cmq Bonus se voglio eliminare la vecchia Calcolatrice come faccio a distinguere il file di quella vecchia da quella nuova??
vai con root explorer in System app, e cancelli "touchwiz calculator"
io di solito se hi due file uguali guardo la data dell'ultima modifica del file,cosi so quale sia stato utilizzato negli ultimi tempi,e quindi cancellare quello più vecchio...;)